| |
 |
| » I commenti a fatti e personaggi del mondo della formula1 |
Anno IX |
| |
TODT: ALONSO NO, RAIKKONEN FORSE... 17.04.05 - Il d.g. della Ferrari Jean Todt traccia l'identikit sul futuro mercato piloti della Rossa. E, escludendo un prossimo ingaggio di Fernando Alonso, parla di un interessamento verso un giovane pilota che corre con una scuderia anglotedesca.
Tra le dichiarazioni rilasciate al settimanale tedesco Bild am Sonntag, Jean Todt sostiene che la Ferrari sta «Pensando a un giovane pilota che corre con una scuderia anglotedesca. È lui la migliore opzione». Un chiaro riferimento al finlandese della McLaren-Mercedes Kimi Raikkonen, anche se il d.g. della Rossa preferisce glissare e rispondere con un «La prossima domanda, per favore» al pressing dei giornalisti.
Quanto ad Alonso, Todt preferisce soffocare ogni roumors: «Chi dice che siamo interessati ad Alonso? Lui ha talento, ma ci sono altri elementi di valore. Alonso non è ai primi posti della nostra lista».
L'ultimo pensiero va comunque al presente e in particolar modo a Michael Schumacher: «Lo abbiamo detto e ripetuto chiaramente: può gareggiare quanto vuole e può chiudere la sua carriera quando lo desidera. Michael gode di libertà totale. In questo momento non c'è nessuno candidato a sostituirlo».
- MotoGPOne -
|
| |
| Archivio » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
|
|
Commenti di:
Post a Comment