| |
 |
| » I commenti a fatti e personaggi del mondo della formula1 |
Anno IX |
| |
GETTATO DISCREDITO SU F1, TEAM MICHELIN COLPEVOLI  29.06.05 - La Federazione Internazionale dell'Automobilismo (FIA) ha ritenuto colpevoli, per due capi di accusa su cinque, i sette team Michelin che non hanno corso il Gp degli Stati Uniti.
Fra i capi di accusa ritenuti fondati dal Consiglio Mondiale della Fia riunito a Parigi vi è quello di "aver gettato discredito sulla Formula 1". La Fia ha però posticipato al 14 settembre la sua decisione in merito alla pena da infliggere alle sette scuderie gommate Michelin, che sono Bar, McLaren, Red Bull, Renault, Sauber, Toyota e Williams.
Le sette scuderie sono state riconosciute colpevoli di non essersi equipaggiate con pneumatici adatti alla gara e di essersi rifiutate di partecipare alla corsa di Indianapolis.
FOTOGALLERY
- damon -
|
| |
| Archivio » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
|
|