Pubblicità  
   
 
   
 
 
Cerca: nel Web in CircusF1.com
 
» I commenti a fatti e personaggi del mondo della formula1 Anno IX
 
IRVINE, BUTTON ALLA FERRARI? INTERESSA DI PIU' RAIKKONENIRVINE, BUTTON ALLA FERRARI? INTERESSA DI PIU' RAIKKONEN
12.07.05 - L'ex pilota Ferrari, Eddie Irvine, in un'intervista a 'The Sun' pensa che la Ferrari non sia interessata a Button mentre ritiene che l'obiettivo vero sia Raikkonen.

"Ogni ipotesi di vedere Jenson Button alla Ferrari la prossima stagione è semplicemente risibile. Michael Schumacher lo spazzerebbe via, e non credo che questa possa essere una bella prospettiva per la carriera di un giovane pilota".

L'ex ferrarista Eddie Irvine ha commentato le voci sul possibile interesse da parte della Ferrari per il pilota Bar Jenson Button. Irvine, che alla Ferrari ha avuto Michael Schumacher come compagno di squadra, ritiene che l'ipotesi di vedere il pilota inglese a Maranello sia altamente improbabile, e soprattutto non sarebbe una mossa intelligente per Button, a causa della presenza del un campione del mondo Schumacher.

"Non c'è cosa peggiore per demoralizzarti e disperdere le tue qualità che correre in un team dove sei sempre surclassato da qualcuno che ha la tua stessa macchina", ha affermato Irvine in un'intervista al tabloid inglese 'The Sun'. Secondo il nordirlandese, il team di Maranello ha altri obiettivi per il futuro: "Non credo assolutamente che la Ferrari sia interessata a Jenson. Ritengo, invece, che il pilota su cui hanno puntato gli occhi sia Kimi Raikkonen".

FOTOGALLERY

- anxi -
 
Archivio Notizie»
 
Fotogallery
 
F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti?
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi
 
 
Classifica Piloti
 
F.Alonso134
 
 
M.Schumacher121
 
 
F.Massa80
 
 
G.Fisichella72
 
 
Continua »
 
Classifica Costruttori
 
Renault206
 
 
Ferrari201
 
 
McLaren110
 
 
Honda86
 
 
Continua »
 
Pubblicità
 
  Powered by Blogger  
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità