| |
 |
| » I commenti a fatti e personaggi del mondo della Formula 1 |
Anno IX |
| |
CALENDARIO MONDIALE F1 2006: PRIMA GARA IN BAHRAINCALENDARIO MONDIALE F1 2006: PRIMA GARA IN BAHRAIN26.10.05 - Il mondiale di F1 2006 aprirà i battenti in Bahrain il 12 marzo e si chiuderà in Brasile il 22 ottobre. Gli appuntamenti saranno 19, come per la stagione appena conclusa. Il calendario completo.
Il prossimo mondiale di Formula 1 comincerà il 12 marzo in Bahrain. Lo ha ha deciso il Consiglio mondiale della Federazione dell'automobile che si è riunito a Roma. A seguire il Gp di Malesia il 19 Marzo e d'Australia il 2 Aprile.
Per la prima volta dal 1996 la prima gara del mondiale non si disputerà sul circuito australiano di Albert Park, a causa dei concomitanti Giochi del Commonwealth, che si terranno a Melbourne.
Il Gp di San Marino è fissato per il 23 aprile mentre il Gp d'Italia a Monza è stato fissato per il 10 settembre.
CALENDARIO MONDIALE F1 COMPLETO 12 marzo, Bahrain 19 marzo, Malesia 2 aprile, Australia 23 aprile, San Marino 7 maggio, Europa 14 maggio, Spagna 28 maggio, Principato di Monaco 11 giugno, Gran Bretagna 25 giugno, Canada 2 luglio, Usa 16 luglio, Francia 30 luglio, Germania 6 agosto, Ungheria 27 agosto, Turchia 10 settembre, Italia 17 settembre, Belgio 1 ottobre, Giappone 8 ottobre, Cina 22 ottobre, Brasile*
* contratto ancora da approvare
FOTOGALLERY
- damon -
| | Pubblicità: gioca e vinci con betandwin  | | | | | | |
|
| |
| Archivio Notizie» |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
|
|