| |
 |
| » I commenti a fatti e personaggi del mondo della Formula 1 |
Anno IX |
| |
LA RED BULL FA LA CORTE A SCHUMI, ALONSO E RAIKKONEN 20.11.05 - Christian Horner, dopo aver strappato alla McLaren il miglior tecnico della F1 Adrian Newey, punta ora ad avere anche il miglior pilota in attività. Già fatte tre offerte per Schumacher, Alonso e Raikkonen.
La Red Bull, dopo un primo anno di apprendistato in Formula 1, si sta muovendo velocemente su tutti i fronti per puntare al titolo mondiale. Il primo passo è stato quello di avere in squadra il miglior tecnico della F1. Horner ha avuto la meglio sulla concorrenza della Toyota ed è riuscito così a strappare Adrian Newey alla McLaren.
Ora è giunto il momento di pensare ai piloti e poichè nel 2007 molti contratti saranno in scadenza, i vertici della RedBull si stanno muovendo per tempo per opzionare i migliori protagonisti del mercato.
Tra questi nel mirino di Horner ci sarebbero Michael Schumacher, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, tutti e tre con un contratto in scadenza e non ancora rinnovato con le rispettive scuderie. Il gran capo della RedBull avrebbe offerto loro un ricco contratto ma i giochi non sono ancora chiusi e di concretizzeranno solo dopo l'inizio del mondiale di Formula 1 2006.
FOTOGALLERY
- anxi -
|
| |
| Archivio Notizie» |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Anonymous: Di sicuro fino a che fa correre uno come Coulthard di gare e tanto meno di mondiali non ne vincerà nemmeno uno!!!
Posta un commento