| |
 |
| » I commenti a fatti e personaggi del mondo della Formula 1 |
Anno X |
| |
IL TEAM HONDA RACING F1 PRESENTA LA NUOVA RA106 25.01.06 - La Honda ha presentato in Spagna la nuova monoposto di Formula 1, la RA106. E' la prima vettura presentata da un team ufficiale Honda dal 1968. Le foto.
FOTOGALLERY
Rubens Barrichello pilota «Non vedo l'ora di provare la nuova macchina e gli incontri che ho avuto con il nostro staff tecnico suggeriscono che abbiamo buoni motivi per affrontare con entusiasmo la nuova stagione. Sono sicuro che tali impressioni saranno confermate oggi quando girerò per la prima volta con la monoposto 2006».
Jenson Button pilota «Abbiamo ottenuto ottimi risultati nei test invernali con la Concept car e ho visto di persona con quanto impegno hanno lavorato a Brackley e a Tochigi durante gli ultimi mesi. Sono certo che tanta dedizione sarà ricompensata nel corso della stagione e, per quanto mi riguarda, mi sono allenato ancora più scrupolosamente per affrontare il campionato nella migliore forma possibile. Non vedo l'ora che si inizi con la prima gara in Bahrein».
Nick Fry Direttore generale «Il nostro scopo nel 2006 è di vincere dei gran premi e faremo tutto il possibile per riuscirci».
Yasuhiro Wada Presidente Honda Racing Development «La stagione 2006 di F1 è importantissima per tutti noi della Honda, in quanto segna l'inizio di una nuova avventura e testimonia il maggiore coinvolgimento della nostra società nel mondo della F1. La presentazione oggi del primo telaio di F1 prodotto dalla Honda, dopo quello del 1968, è un momento particolarmente significativo».
FOTOGALLERY
- anxi -
|
| |
| Archivio Notizie» |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Posta un commento