| |
 |
| Formula 1: news, foto e video |
Anno X |
| |
SCHUMI SU ROSSI: "DECISIONE COMPRENSIBILE" 25.05.06 - Il tedesco: "Ha dimostrato di avere talento, ma non è solo questione di velocità". Gli fa eco Massa: "Per diventare pilota Ferrari c'era un salto da fare, un salto un po' grande".
La scelta di Valentino Rossi, che ha deciso di rimanere in MotoGP anziché passare in Formula 1, ha trovato consensi anche tra i due principali "attori" della Ferrari. «Da un lato mi spiace - ha commentato Michael Schumacher - ma dall'altro la trovo una decisione comprensibile. È il numero uno nel mondo del motociclismo mentre, passando alla Formula 1, per lui sarebbe stato più difficile. Certo ha dimostrato di avere un grande talento - ha concluso il pilota tedesco -, ma qui sono molte le componenti che entrano in gioco, non è solo una questione di velocità».
Dello stesso parere il compagno di squadra. «Valentino ha fatto la sua scelta - ha spiegato Felipe Massa -. Indubbiamente aveva fatto un buon lavoro. Ma da lì a diventare pilota ufficiale, e soprattutto pilota Ferrari, c'era un grande salto ancora da fare, un salto un po' grande. Comunque lui non è mai stato un fantasma per me. Molti dicevano che mi avrebbe tolto il posto, ma io non pensavo potesse arrivare».
TUTTE LE NEWS | FOTOGALLERY
- fonte: MotoGPone.com -
|
| |
| Archivio Notizie » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Posta un commento