| |
 |
| Formula 1: news, foto e video |
Anno X |
| |
FERRARI, ADDIO AI SOGNI MONDIALI. SCHUMI PENSA AL 2007 25.06.06 - Nè Schumacher nè la Scuderia di Maranello sembrano in grado di recuperare il distacco da Alonso (+25) e dalla Renault (+34). Lo spagnolo ha seriamente ipotecato il titolo. Il tedesco pensa al 2007: ritiro o riscatto?
La parola crisi non è forse la più adatta per descrivere la difficile situazione della Ferrari però se non è crisi poco ci manca. I Gran Premi d'oltre oceano avrebbero dovuto segnare il riscatto di Schumacher e della Scuderia di Maranello e invece il Canada ha dimostrato come la Ferrari non solo sia nettamente inferiore alla Renault ma anche più lenta della McLaren.
Il tedesco della Ferrari è riuscito all'ultimo a "strappare" al finlandese della McLaren il secondo posto, però i valori in pista erano nell'ordine Alonso (Renault), Raikkonen (McLaren), Schumacher (Ferrari).
I ventisei punti di svantaggio da Alonso in classifica piloti e i trentaquattro in quella costruttori manifestano tutta la superiorità dello spagnolo e della Renault e segnano un divario incolmabile nei 9 GP che mancano alla fine della stagione 2006 di F1.
E se da un lato Alonso con 6 vittorie e 3 secondi posti ha seriamente ipotecato il secondo titolo mondiale per sè e per il suo team, dall'altro Schumacher e la Ferrari non sembrano in grado di poter recuperare il terreno fin qui perduto.
La mente del tedesco è ora dibattuta da due pensieri: ritirarsi a fine 2006 da sconfitto oppure continuare al fianco di Raikkonen per sfidare Alonso in McLaren nel 2007?
TUTTE LE NEWS | FOTOGALLERY
- anxi -
|
| |
| Archivio Notizie » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Posta un commento