Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
VILLENEUVE SPARA A ZERO SU SCHUMI: DOVREBBE VERGOGNARSI 08.06.06 - Nonostante siano passate quasi due settimane dal fattaccio di Montecarlo diversi protagonisti della Formula 1 ritornano sull'episodio che ha visto protagonista Schumi alla Rascasse. Le parole al veleno di Jacques Villeneuve.
«La mia è solo un'opinione personale - ha dichiarato Villeneuve alla stampa inglese -, non mi piace che qualcuno che guida la GPDA si comporti così in pista. A volte la gente fa cose che tu non faresti mai, ma non trovo una spiegazione plausibile al suo gesto. Nella vita bisogna essere anche capaci di fare un passo indietro, e ammettere di essere stati stupidi. Tutti nei momenti cruciali possono commettere degli errori, ma poi bisogna essere grandi abbastanza per dire: "mi dispiace, ho sbagliato, sono stato stupido e me ne vergogno". E la vita va avanti. Se credi invece di convincere gli altri che non l'hai fatto apposta, semplicemente passi per uno stupido».
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: andrea:
vilneuve sei una merda!!!! in nascar non stai facendo un cazzo, pezzo di merda!!!!! non criticare il 7 volte campione del mondo!!! tu hai vinto solo un misero mondiale e con una macchina nettamente superiore!!!!! forza frecce.
Commenti di:
andrea: vilneuve sei una merda!!!! in nascar non stai facendo un cazzo, pezzo di merda!!!!! non criticare il 7 volte campione del mondo!!! tu hai vinto solo un misero mondiale e con una macchina nettamente superiore!!!!!
forza frecce.
Posta un commento