| |
 |
| Formula 1: news, foto e video |
Anno X |
| |
VIA MAZZONI DALLA F1, PARTE UNA PETIZIONE ON LINE 06.07.06 - Una petizione online, indirizzata alla RAI, richiede l'allontanamento della prima voce Gianfranco Mazzoni dalle gare di Formula 1. Sei d'accordo? Firma anche tu!
Riportiamo qui sotto il testo integrale della petizione, ripreso dal sito petitiononline.com, dove è possibile anche sottoscrivere la petizione stessa.
To: RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA - RAISPORT RICHIESTA DI ALLONTANAMENTO DELLA PRIMA VOCE GIANFRANCO MAZZONI DALLE GARE DI FORMULA 1
La RAI è un Ente pubblico finanziato da noi cittadini-utenti mediante il canone. Chi vi lavora, perciò, è da considerarsi a tutti gli effetti un professionista al nostro SERVIZIO. Per questo motivo riteniamo un nostro DIRITTO il protestare nel caso in cui il SERVIZIO per cui PAGHIAMO non ci soddisfi.
E per questo motivo CHIEDIAMO: la sostituzione di Gianfranco Mazzoni all'interno delle trasmissioni riguardanti la Formula 1.
A conferma che alla base della nostra richiesta vi sono esclusivamente motivazioni di tipo professionale, non vogliamo che il dipendente venga licenziato, semplicemente ci auguriamo che gli siano affidate mansioni più adatte alle sue competenze.
Prendendo questa decisione crediamo - inoltre - che anche l'Azienza RAI possa giovarne poiché lo spettacolo della Formula 1 diventerebbe più interessante, divertente e - quindi - anche più seguito (incrementando lo share).
CON QUESTA PETIZIONE, I FIRMATARI CHIEDONO LA SOSTITUZIONE DI GIANFRANCO MAZZONI CON QUALUNQUE ALTRO PROFESSIONISTA.
A dimostrazione che non vi sono secondi fini, evitiamo di suggerire nomi alternativi. Sarà ciascun firmatario - eventualmente - ad indicare liberamente ed a suo piacimento il suo sostituto ideale.
Firma la petizione su www.petitiononline.com
TUTTE LE NEWS | FOTOGALLERY
- damon -
|
| |
| Archivio Notizie » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Posta un commento