| |
 |
| Formula 1: news, foto e video |
Anno X |
| |
SCHUMI, IL MONDIALE F1 SI DECIDE IN BRASILE 30.08.06 - Michael Schumacher, impegnato a Monza per una sessione di test in vista dei prossimi GP, ritiene che il titolo mondiale sarà assegnato solo all'ultima gara. E a chi gli chiede se il prossimo Gp d'Italia sarà l'ultimo, risponde: "Vediamo".
A quattro gare dal termine e con dodici punti da recuperare in classifica sul rivale Fernando Alonso, Schumacher non si sente sconfitto: "Il Mondiale si deciderà all'ultima gara in Brasile, ne sono praticamente certo", ha dichiarato il tedesco.
Relativamente al suo futuro in Formula 1, il sette volte campione del mondo non si sbilancia ancora. La fatidica data del 10 settembre, che dovrebbe portare all'annuncio ufficiale, si avvicina. Il pilota però vorrebbe un po' di tempo in più per riflettere e a chi gli chiede se il prossimo Gp d'Italia sarà l'ultimo della sua lunga carriera, Schumi risponde: "Bisogna vedere". Cosa però lo sa solo lui!
TUTTE LE NEWS | FOTOGALLERY
- anxi -
|
| |
| Archivio Notizie » |
|
|
 |
| |
 |
F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi |
Pubblicità  | |
|
|
|
Commenti di:
Posta un commento