Pubblicità  
   
 
   
 
 
Cerca: nel Web in CircusF1.com
 
F1 RSS FEED
Formula 1: news, foto e video Anno X
 
LA FERRARI DEL DOPO SCHUMACHER
26.10.06 - La Ferrari del dopo Schumacher vedrà Jean Todt nel ruolo di Amministratore Delegato. Il francese assumerà anche, ad interim, il ruolo di Direttore Generale della Gestione Sportiva. A Stefano Domenicali il ruolo di Direttore Sportivo. Lasciano Ross Brawn (Direttore Tecnico) e Paolo Martinelli (Direzione Motori)

Nell'ambito della Direzione Tecnica, affidata ora a Mario Almondo, viene costituita la Direzione Autotelaio, di cui sarà a capo ad Aldo Costa, mentre Gilles Simon sarà responsabile della Direzione Motori.

La Ferrari, in un comunicato, ha ringraziato calorosamente Ross Brawn e Paolo Martinelli per il loro immenso contributo alla stesura di un capitolo straordinario nella storia della Scuderia e dell'automobilismo sportivo, che ha portato alla conquista di undici titoli mondiali (sei Costruttori e cinque Piloti, tutti con Michael Schumacher) e di quasi novanta vittorie in un Gran Premio di Formula 1.

Ross Brawn, dopo anni di duro e stressante impegno, ha deciso di concentrarsi sulla sua vita personale; Paolo Martinelli assumerà un importante incarico all'interno del Gruppo FIAT.

TUTTE LE NEWS |

- anxi -

   

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Anonymous:
MENO MALE N PO' DI PULIZIA CI VOLEVA....  

Anonymous:
GILLES SIMON......GRANDE COME VILLENEUVE  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
Fotogallery
 
F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti?
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di tutto il mondo dal '92 a oggi
 
 Pubblicità 
 
 
Classifica Piloti
 
F.Alonso134
 
 
M.Schumacher121
 
 
F.Massa80
 
 
G.Fisichella72
 
 
Continua »
 
Classifica Costruttori
 
Renault206
 
 
Ferrari201
 
 
McLaren110
 
 
Honda86
 
 
Continua »
 
Pubblicità
 
  Powered by Blogger  
 
 
RSS Feed
 
 
 
 
Add to Google Reader
 
 
Add to Bloglines
 
 
Add to MY MSN
 
 
Add to NewsGator
 
 
 Altri Aggregator
 
 
 
Per saperne di più
 
Creative Commons License
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità