| |
 |
| Formula 1: news, foto e video. |
Anno XI |
| |
GARE DI FORMULA 1 IN NOTTURNA, ECCLESTONE ACCELERA 20.05.07 - Bernie Ecclestone non ha dubbi: il futuro della Formula 1 sarà lontano dall'Europa per le sedi dei GP ma vicno agli europei negli orari. Risultato: gare come Australia, Cina, Malesia e la nuova entrata Singapore si svolgeranno in notturna. Tu sei d'accordo?
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi e l'ufficializzazione del Gp di Singapore in notturna a partire dal 2008 e le aperture degli organizzatori Malesi a un Gp serale, Bernie Ecclestone "minaccia" ora di non rinnovare il contratto con Albert Park in Australia se la gara del mondiale non fosse svolta con luci artificiali.
"Dobbiamo assicurarci che la gara sia visibile in Europa e in altre parti del mondo a un orario ragionevole piuttosto che costringere la gente ad alzarsi alle tre o alle quattro del mattino". Sono state queste le parole del patron della Formula 1.
Sei d'accordo a gara in notturna? Dì la tua...
TUTTE LE NEWS | FOTOGALLERY
- anxi -
|
| |
| Archivio Notizie » |
|
|
 |
| |
 |
Fotogallery F1 Girls Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive. |
| |
 |
| |
 |
F1 Foto Gallery Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost... |
| |
|
|
Commenti di:
Anonimo: Basta sveglie all'alba? D'accordisssssssssssimo!
Anonimo: comodo...ma nn sono daccordo..è sempre stato così e dever imanere tale! nn si può avere tutto ai propri comodo..una passione comprenede anche dei sacrifici! apparte questo...si potrebbe provare come saranno le gare, perchè potrebbero essere belle...quindi d'accordo per lo spettacolo e l'emozione di una gara in notturna..nn sono d'accordo se lo fanno solo per farla veere a più gente!
Anonimo: grandissimo spettacolo!!! davvero bello! ma le auto avranno i fanali?
Anonimo: La perdita di gare europee storiche come i GP di Francia S.Marino e forse Inghilterra è un grave errore, possibile che non ce ne rendiamo conto? I circuiti dell'arch. Tilke sono dei grandi impianti ad uso degli sponsor e del business, e le piste modificate sono state deturpate, vedi Hockenheim, a quando un bel complex anche a Monza? Andare anche in Tagikistan a fare un GP perchè è un mercato in espansione( ? ) ma stiamo perdendo la testa... Piste e paesi che hanno tradizione passione competenza e pubblico appassionato non mancano ne in europa ne nelle americhe, pensionate Bernie e mettete Tilke a fare qualche rotatoria nel comune di casa sua...
Anonimo: l'ultimo anonimo ha ragione, è un po quello che ho detto io...nn si può abbandonare la tradizione solo per venire in contro a sponsor e ai soldi altrui! va bene lo spettacolo (che tra l'altro non sappiamo se ci sarà) ma piste come silverstone, monsa, imola, mani-cures e honeiheim...sono intoccabili...le altre possono andare a rotazione!
Anonimo: Scusate, solo sulla base della tradizione vogliamo slavare uno schifo di pista come Magny-Cours? Quanto alle altre gare voglio dirvI: voi le vedete comunque in Tv, mica andate in autodromo. Allora che si corra a Silverstone o a Singapore che cacchio ve ne frega?
Anonimo: ci frega perche la tradizione automobilistica è in europa e npn a singapote o thailandia o dove cacchio le vogliono fare le nuove gare...che ne sanno di macchine e di f1 in cina in malesia ma anche in turchia....una questione di principio!!! e poi nessuno ha mai detto che nn si va all'autodromo!
Anonimo: Questione di principio, sì, ma quale principio? Potrei risponderti che proprio perchè non c'è tradizione da quelle parti è bene esportare la Formula 1 in quei paesi. Ma poi, scusami tanto: da quelle parti possono anche non averne di tradizione... tanto mica devono partecipare loro!
Sul fatto di andare in autodromo, se una domenica sei davanti alla TV che cacchio ti frega se quelli stanno a Magny-Cours o in India?
davide: in notturna a mio parere sarebbe meglio evitare. Si se poi lo fanno solo per far vedere i gp in europa a ore accettabili è una grandissima stron.... levare poi gp europei come il bellissimo spa o alternarlo è ancor di più una cazzata
francois xavier: Come ha già fatto notare Alonso: e se c'è un black out?
Anonimo: NON ESISTONO LE GARE IN NOTTURNA!!!sono bruttissime, perchè la F1 non è adatta a questo!!sembra tanto un'americanata....
Anonimo: Le gare in notturna sono da evitare se sono poco sicure, non certo perché tolgono il posto ad altre piste. Se è per togliere Magny-Cours, Hockenheim o Silverstone ok. Chi ha mai parlato di togliere Spa? Se il Gp del Belgio è uscito dal calendario in passato è stato per colpa loro che non trovavano fondi (lo hanno ammesso)
Anonimo: sembra proprio una cazzata all'americana...evitiamole queste cose se poi dovessero risultare pericolose!!!
Anonimo: aspettiamo magari ..e vediamo ...una prova....poi magari sono belle chissa'...
sabry: si cerca di trovare qualcosa di nuovo per questa f 1 che sta diventando un pò noiosa ,non credo che le gare notturne siano l'idea giusta .certo una monoposto con gli abbaglianti diventerebbe ridicola w la f1 come è adesso.
Frank: Piccola puntualizzazione: nessuno ha mai parlato di mettere i fari alle vetture. Le gare in notturna si farebbero con la luce artificiale dei riflettori, non con i fanali delle auto.
Anonimo: Eclestone coglione...smettila di rovinare sto sport...per me sei rimasto intrippato a giocare a """need for spead"""!!!!!!!!!!
sabry: Frank vedo che l' ironia non ti appartiene, la mia era una battuta.
Frank: Consiglio: quando si fanno le battute è bene far capire che di battute si tratta. Vale in generale, altrimenti si rischia di esser presi per stupidi (come è capitato qui), o peggio per screanzati.
Posta un commento