HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Formula 1: news, foto e video. Anno XI
 
SYMONDS (RENAULT): SENZA ALONSO PERSI TRE DECIMI AL GIRO. FISICHELLA: NON E' COSI'
23.01.07 - Botta e risposta tra il responsabile degli ingegneri della Renault e il pilota italiano. Secondo Symonds la partenza di Alonso è costata al team francese tre decimi di secondo al giro. La replica di Fisichella: "Non sarebbe cambiato nulla".

Pat Symonds, dopo aver spiegato che il problema principale della R27 è di natura aerodinamica, ha stimato in una perdita di tre decimi al giro l'assenza in squadra di Alonso.

"Non sarebbe cambiato nulla - ha replicato Fisichella -. Penso sia più probabile che le cose vadano meglio nella seconda parte della stagione. Per me ora è come se la stagione non fosse ancora cominciata. Il motore sta migliorando, ma bisogna aspettare ancora qualche gara".

E tu come la pensi?

TUTTE LE NEWS |

- damon -
   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Anonimo:
sicuramente alonso aveva un altro passo. c'è poco da fare la mediocrità di fisichella è sotto gli occhi di tutti.  

Jimmy:
A sentire gli "esperti" che lasciano commenti su questo sito, in realtà era solo xchè Alonso era "fortunato".... bah!  

davide:
caro fisico mi dispiace ma te sei finito poi dai sempre colpa agli altri. mi dispiace che le renault questo anno oltre a lui ha pure un esordiente che con la macchina penso si trovi male,ha fatto poco. mentre in gp2 c'era da fargli tanti complimenti cavolo.  

Anonimo:
....la mediocrità di alonso e poco iferiore a quella di fisichella!  

Anonimo:
...inutile ke dici "esperti"lo scrivi tra visgolette e fai il simpatico....diamo per buono che sia vero.... (escludendo il depotenziamento di tutti i motori, l'evoluzione della ferrari e mclaren, le gomme uniche e l'attuale incompetenza dei due piloti) si la renault senza alonso a perso tre decimi...! sei contento prima di parlare pensa un po nn credo che dia ti abbia donato un cervello perchè tu poi ti sia scordato di usarlo!  

Anonimo:
sono anche diventato dislessico a leggere le opinioni gonfiate su alonso...invece di dia dovevo scrivere DIO  

Anonimo:
e' vero ..la mediocrita' di alonso ...e' accertata ormai ...pensate quanto puo' essere mediocre uno che perde 2 mondiali con un mediocre come lo spagnolo!!!!!!  

Jimmy:
Oh, ma quando vi toccano i vostri idoli proprio non capite più un cacchio. Scrivete una parola per un'altra, diventate aggressivi e offensivi. Per carità. Tenetevi pure le vostre convinzioni idote. Chi vi tocca più.  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
 
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità