HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XI
 
MERCATO PILOTI: IPOTESI MCLAREN PER BUTTON
24.09.07 - La partenza di Fernando Alonso dalla McLaren, destinazione Ferrari o Renault, scatenerebbe una serie di spostamenti a catena. In pole position per il sedile lasciato libero dallo spagnolo ci sarebbe l'inglese Jenson Button.

Dell'ipotesi Alonso in Ferrari, rimbalzata dall'inghilterra via 'Daily Mail' abbiamo già parlato, così come dell'ipotesi Renault. Di sicuro la partenza dello spagnolo provocherà diversi spostamenti e tutti i protagonisti del mercato sono in attesa della decisione del due volte campione del mondo per chiudere le trattative in atto.

Potrebbero cambiare casacca Giancarlo Fisichella (Williams), Felipe Massa ingolosito da un'offerta economica molto ricca della Toyota e soprattutto Jenson Button che potrebbe prendere il posto più ambito, quello lasciato libero da Alonso alla McLaren.

Si è parlato anche di Nico Rosberg in McLaren ma Ron Dennis difficilmente schiererà due "giovani" promesse con il rischio di rivivere la negativa esperienza di quest'anno.

- damon -

TUTTE LE NEWS |

   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Jones:
può anche darsi che vada a finire cosi, 2 inglesi, uno piu esperto che fa da scudiero e l'altro giovane che vince....  

andrea:
io da tifoso mclaren dico che button non mi piace per niente!!!!!!!!! io preferirei piu un pilota come trulli molto esperto e bravo a fare come scudiero ad hamilton.
forza frecce.  

tigre:
io vorrei barrichello sempre pronto a cercare i funghi quando serve ricordate il gp di austria del 2002 oppure fisichella che non arriva mai e si lamenta sempre di tutto cosi hamilton non avrebbe nessun poblema  

xoomer.alice.it/grandchelem:
Ma perché Rosberg non lo prendono proprio a Maranello anziché lasciarlo agli altri?  

dax:
Certo che i giornali stanno vivendo momenti d'oro anche con le cavolate gossip in F.1 da sempre assenti..o limitate.

Tra un pò diranno: Briatore+Alonso alla ferrari.  

Stefano2:
Anche secondo me Rosberg non bisogna farselo sfuggire  

Jones:
Ragazzi diamo sto benedetto nendo ai ferraristi cosi capiscono cosa vuol dire avere 2 piloti che vogliono entrambe vincere, come la Mclaren quando aveva senna e prost o questanno,,, poi diaciamo la verità senza nando siamo sempre competitivi....  

tigre:
dare via un pilota idiota per prendere un somaro preferisco l'idiota almeno sa vincere ( anche se tutte le polemiche che fa nei comfronti di hamilton e la mclaren non fanno onore a un 2 volte campione per questo è idiota+ le emeil)  

davide:
sinceramente button si mi piace come pilota ma in mclaren non ce lo vedo non mi piacerebbe preferirei più un'heidfeld lui mi andrebbe a genio  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
 
 
F1 VIDEO
 
  Gratis i migliori Video di Formula 1
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità