Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
SCHUMI IS BACK: A BARCELLONA CON LA FERRARI F1 06.11.07 - Dopo le prime voci dei giorni scorsi ora c'è la conferma ufficiale dalla Ferrari. Michael Schumacher sarà in pista a Barcellona prima e a Jerez poi con l'obiettivo di dare un contributo allo sviluppo della F2008. Colajanni: "Ha espresso il desiderio e noi abbiamo detto sì".
Il sette volte campione del mondo tornerà al volante di una F1 e si confronterà in pista con gli altri driver, durante due diverse sessioni di test.
La conferma è arrivata dal capo ufficio stampa della Ferrari Luca Colajanni, che ha dichiarato: "Michael ha espresso il desiderio di farlo e noi abbiamo sempre detto che saremmo stati aperti a questa possibilità se lui avesse voluto. Per noi la sua esperienza sarà importante".
Importante in chiave 2008, con vetture prive del traction control. I primi test si svolgeranno a Barcellona il 13 e 14 Novembre prossimo. A seguire potrebbe essere presente anche nella successiva sessione di test a Jerez.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: francois xavier:
Schumi nel 2009 correrà nel mondiale in coppia con Kimi. tonymanero89:
ke idolo....ke idolo...è finita anke quest' altr' anno cn summy ke aiuta lo sviluppo della f2008... Anonimo:
ci manchiiiiiiiiiiiiiiiii! Federica:
FANTASTICO!!!! lo sapevo che sarebbe tornato... schuni sei il migliore, sei insostituibile... SCHUMI CI MANCHI!!!!! cavallino rampante:
ottimo. schumi puo essere un ottimo aiuto per lo sviluppo della f 2008, ma sopratutto puo essere da aiuto a kimi e felipe per guidare una una vettura senza traction control. grazie schumi ci manchi. la stessa notizia su www.cavallino-rampante.blogspot.com mi raccomando commentate anche li!!!!! forza ferrari. Anonimo:
grande michel Anonimo:
michel fottiti! ciao ne
Commenti di:
francois xavier: Schumi nel 2009 correrà nel mondiale in coppia con Kimi.
tonymanero89: ke idolo....ke idolo...è finita anke quest' altr' anno cn summy ke aiuta lo sviluppo della f2008...
Anonimo: ci manchiiiiiiiiiiiiiiiii!
Federica: FANTASTICO!!!!
lo sapevo che sarebbe tornato...
schuni sei il migliore, sei insostituibile...
SCHUMI CI MANCHI!!!!!
cavallino rampante: ottimo. schumi puo essere un ottimo aiuto per lo sviluppo della f 2008, ma sopratutto puo essere da aiuto a kimi e felipe per guidare una una vettura senza traction control. grazie schumi ci manchi.
la stessa notizia su www.cavallino-rampante.blogspot.com mi raccomando
commentate anche li!!!!!
forza ferrari.
Anonimo: grande michel
Anonimo: michel fottiti! ciao ne
Posta un commento