HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XI
 
SCHUMI IS BACK: A BARCELLONA CON LA FERRARI F1
06.11.07 - Dopo le prime voci dei giorni scorsi ora c'è la conferma ufficiale dalla Ferrari. Michael Schumacher sarà in pista a Barcellona prima e a Jerez poi con l'obiettivo di dare un contributo allo sviluppo della F2008. Colajanni: "Ha espresso il desiderio e noi abbiamo detto sì".

Il sette volte campione del mondo tornerà al volante di una F1 e si confronterà in pista con gli altri driver, durante due diverse sessioni di test.

La conferma è arrivata dal capo ufficio stampa della Ferrari Luca Colajanni, che ha dichiarato: "Michael ha espresso il desiderio di farlo e noi abbiamo sempre detto che saremmo stati aperti a questa possibilità se lui avesse voluto. Per noi la sua esperienza sarà importante".

Importante in chiave 2008, con vetture prive del traction control. I primi test si svolgeranno a Barcellona il 13 e 14 Novembre prossimo. A seguire potrebbe essere presente anche nella successiva sessione di test a Jerez.

- damon -

TUTTE LE NEWS |

   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

francois xavier:
Schumi nel 2009 correrà nel mondiale in coppia con Kimi.  

tonymanero89:
ke idolo....ke idolo...è finita anke quest' altr' anno cn summy ke aiuta lo sviluppo della f2008...  

Anonimo:
ci manchiiiiiiiiiiiiiiiii!  

Federica:
FANTASTICO!!!!
lo sapevo che sarebbe tornato...
schuni sei il migliore, sei insostituibile...
SCHUMI CI MANCHI!!!!!  

cavallino rampante:
ottimo. schumi puo essere un ottimo aiuto per lo sviluppo della f 2008, ma sopratutto puo essere da aiuto a kimi e felipe per guidare una una vettura senza traction control. grazie schumi ci manchi.
la stessa notizia su www.cavallino-rampante.blogspot.com mi raccomando
commentate anche li!!!!!
forza ferrari.  

Anonimo:
grande michel  

Anonimo:
michel fottiti! ciao ne  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
 
 
F1 VIDEO
 
  Gratis i migliori Video di Formula 1
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità