Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
SCB, LA MECCANICA DIVENTA PREZIOSA 05.12.07 - Dal carbonio e magnesio, all'oro e argento: tecnologia meccanica trasformata in gioielleria di alta gamma. Un successo immediato tra piloti, ingegneri, tecnici e meccanici. I gioielli SCB arrivano nel mondo della Formula 1, per unire la passione delle corse al lusso made in italy.
E come nella miglior tradizione corsaiola, la lavorazione e il montaggio dei gioielli SCB Racing è realizzata a mano con personalizzazioni laser di altissima precisione.
Per acquistare i gioielli potete visitare lo store online: scb-racing.it
Special Components & Beyond per Fisichella Motor Sport International Durante il Gran Premio d'Italia di F1 a Monza, lo staff di SCB è stato ospite del Team Coloni - FMS, protagonista della stagione 2007 della Serie GP2.
In quell'occasione sono stati consegnati i bracciali Racing Chain SCB, personalizzati con logo FMS e il numero di gara a Giancarlo Fisichella, Adam Carrol (pilota GP2) e Jason Tahinci (pilota GP2).
Hanno indossato i gioielli SCB anche i Team Principal Andrea Zanarini e Paolo Coloni, oltre a tutti i meccanici del team FMS: un omaggio di Coloni a tutto il suo staff, per l'ottimo lavoro svolto durante la stagione 2007.
Commenti di: