Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
HAMILTON, PATENTE RITIRATA. KOVALAINEN: FARO' DI TUTTO PER BATTERE LEWIS! 18.12.07 - Lewis Hamilton non può certo stare tranquillo. Dopo la partenza di Alonso dalla McLaren, pensava di avere vita facile il prossimo anno, ma non sarà così. Il neo acquisto Kovalainen ha già lanciato la sfida. E all'inglese sospendono la patente, per eccesso di velocità.
KOVALAINEN LANCIA LA SFIDA "Prima di firmare - ha detto Kovalainen al Daily Mail - ho voluto chiarire una sola cosa, la parità di trattamento. Farò di tutto per battere Lewis e sono sicuro che lui cercherà di fare la stessa cosa con me. Non causerò problemi all'interno del team se ci dovessero essere problemi ne parleremo e risolveremo i problemi con più creatività".
HAMILTON PERDE LA PATENTE Sulle strade della Francia a 196 km/h. Risultato: sospensione della patente per un mese, sequestro della macchina e multa di 600 euro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: fra:
per dirla come in marina: alla via così! Anonimo:
o su via può capitare a tutti !!!! chi-vince-e-chi-parla:
Che fa, si allena già per il campionato? Oppure sta cercando di capire se è vero che tutti gli perdonano tutto...? Hahahahaahha... Vabè, rimane sempre il pilota che preferisco. Peccato che non sia in Ferrari Blade Runner:
Il giovanetto si è montata la testa, gli abbiamo fatto troppi complimenti e ormai pensa di essere al di là del bene e del male. Andare a 196 km/h sulle strade francesi dopo appena un mondiale è presto. In genere queste cose accadono solo dopo 4-5 mondiali. Scherzi a parte ormai il fenomeno è svezzato, ha velocemente fatto esperienza e acquisito tutti i difetti dei ragazzi troppo viziati. Peccato, è un gran pilota e gli auguro di acquisire, oltre all'esperienza, anche un po' di umiltà. Giuseppe
Commenti di:
alla via così!
Andare a 196 km/h sulle strade francesi dopo appena un mondiale è presto. In genere queste cose accadono solo dopo 4-5 mondiali.
Scherzi a parte ormai il fenomeno è svezzato, ha velocemente fatto esperienza e acquisito tutti i difetti dei ragazzi troppo viziati.
Peccato, è un gran pilota e gli auguro di acquisire, oltre all'esperienza, anche un po' di umiltà.
Giuseppe
Posta un commento