Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
HAMILTON: SONO IL NUMERO UNO MCLAREN. KOVALAINEN: VOGLIO IL TITOLO 27.12.07 - Lewis Hamilton, vinto il confronto con Alonso, si dichiara ora il leader della McLaren-Mercedes. Heikki Kovalainen, reduce da una buona stagione in Renault, sogna il titolo con la nuova scuderia. Per Ron Dennis si preannuncia un altro anno difficile, con due piloti pronti a tutto per la vittoria.
"Adesso - ha dichiarato Hamilton - sono considerato il leader della squadra, spero di portare a compimento il mio lavoro nel modo migliore".
Le parole dell'inglese fanno seguito a quelle del neo compagno finlandese che, qualche giorno fa, aveva dichiarato: "Farò di tutto per battere Lewis. Siamo giovani ma l'esperienza non ci manca".
Se Ron Dennis, dopo il divorzio da Alonso, pensava di dormire sonni tranquilli, a giudicare dalle prime dichiarazioni dei suoi due piloti, si dovrà forse ricredere.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Anonimo:
forza hamilton sei tu il n.1 !forza mclaren!!!! Anonimo:
Sò caxxi Ron sò caxxi.
Sono ragazzi. Chissa se alla fine del mondiale 2008 dennis dovrà essere ricoverato presso un manicomio?!
Alex Anonimo:
vinto il confronto con Alonso??, ma che diavolo scrivete, ma per favore... mi risulta che sono arrivati a pari punti, con Alonso che è arrivato 10 volte davanti contro le 7 di Hamilton.
forse avete visto un altro campionato klein65:
Salve a tutti. Sinceramente non ho mai sentito, piloti che prima dell'inizio del campionato, affermassero di fare da seconda guida. Entrambe sono giovani e impulsivi, almeno con le dichiarazioni. Tra i due vedo meglio Hamilton, per differenti motivi, primo tra i quali, che ha gia' fatto un anno con la McLaren e ad alti livelli, la classe non gli manca certo. Secondo perche' e'il sogno di Ron, portare un Inglese a vincere il campionato, terzo perche il business e' mirato soprattutto sul pilota di colore. Non me ne voglia il fillandese, anche se non aveva la macchina vincente l'anno scorso, non credo possa competere con il suo compagno di squadra. Ciao davide:
sono curioso di vedere se hanno il coraggio di fare la figura di m..,. come questo anno mettendo i due piloto contro solo per far vincere hamilton. spero che questo anno riflettano a modo on de evitare un'altra figura di m... Dax:
Tutte parole... Kovalainen fa tutto fumo e niente arrosto, non ha dimostrato ancora nulla. Gli daranno la stessa macchina semplicemente perchè sanno che non è all'altezza di Hamilton.
Commenti di:
Sono ragazzi.
Chissa se alla fine del mondiale 2008 dennis dovrà essere ricoverato presso un manicomio?!
Alex
mi risulta che sono arrivati a pari punti, con Alonso che è arrivato 10 volte davanti contro le 7 di Hamilton.
forse avete visto un altro campionato
Ciao
Posta un commento