Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XI
MONTEZEMOLO RESPINGE LE SCUSE MCLAREN 19.12.07 - "Le scuse - ha detto Montezemolo a SKY - le avrei aspettate molti mesi fa quando il caso è nato e quando qualcuno ha detto che non era vero niente, non c'era niente e, addirittura, facendo passare la Ferrari come una mitomane o qualcosa di questo genere".
Luca Cordero di Montezemolo, presidente Ferrari, ha così commentato ai microfoni di SKY le scuse della McLaren per il caso spy-story ai danni di Maranello.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Anonimo:
Bravo Presidente! Linea dura con i ladri! E avanti con la via legale... francois xavier:
Ha perfettamente ragione. Ho cercato di mantenere un punto di vista per quanto possibile obiettivo sulla vicenda ma ora penso proprio che si possa ben dire che Ron Dennis si sia comportato in modo quantomeno inaccettabile con un'arroganza e una faccia tosta da campionati...mi domando cosa pensino in Mercedes...certe figure di M non possono non pesare ai tedeschi chi-vince-e-chi-parla:
Ha ragione, ma cerchiamo di voltare pagina e guardare avanti giacomo:
x una volta sono d'accordo CHI VINCE E CHI PARLA è ora di pensare alla prossima stagione davide:
io sono d'accordo con montezemolo ora delle scuse giustamente se le può friggere è tardi dai. Pero come dice chi vince chi parla ha perfettamente ragione adesso voltiamo pagina. è stato rubato hanno pagato quindi basta dai. Anonimo:
...e Jean Todt ha rincarato la dose, definendo la McLaren "falsa e corrotta".
"E' terribile - ha aggiunto - avere rapporti con qualcuno che da una parte chiede amicizia e, dall'altra, acquisisce tue informazioni confidenziali". Anonimo:
"Per fortuna ha vinto l'originale, la copia è stata battuta".
Luca Cordero di Montezemolo Anonimo:
anche tu montezemolo sei un buffone!!!!! PITT:
Caro anonimo,che ti esprimi sempre in un linguaggio scurrile,mi piacerebbe sapere perchè ce l'hai tanto con la Ferrari ed i ferraristi. Di fronte anche alle "scuse" della Mc Laren,non capisco perchè continui ad offendere,è forse perchè non sei abbastanza intelliggente da dire altro? Spero proprio di no,comunque auguro buon Natale anche a te e credimi,esistono altri cose per le quali vale forse la pena arrabbiarsi. Anonimo:
Bastardo!!!!Perchè tu sei intelligente vero?! Brother Fang:
non credo si tratti solo di poca intelligenza, ma anche di scarsa sportività. klein65:
Buongiorno, sono in linea con il Presidente, e come sempre la Ferrari oltre ad emergere tecnicamente, lo fa' anche per stile. Pero' mi chiedo se le scuse siano state solo una manovra per evitare i controlli Fia sulla "nuova" macchina 2008 della McLaren. davide:
klein le scuse sono per non fare la figura del cavolo anche se penso una figura da polli l'hanno fatta ugualmente. e i controlli della fia ci saranno ugualmente ad febbraio come hanno già annunciato qualche giorno fa Anonimo:
buon natale a tutti i ferraristi anche se la ferrari ha sempre barato con la complicità della fia e altro quardate cosa cè dentro la scuderia ferrari rendetevi conto e poi commentate se sapresti quello che so io campieresti oppinione tutti come ho fatto io in persona (per prayvasi non mi firmo McLadrone:
Aaaa anonimo ... mavaaaaaaaf******o !!!
Commenti di:
Ho cercato di mantenere un punto di vista per quanto possibile obiettivo sulla vicenda ma ora penso proprio che si possa ben dire che Ron Dennis si sia comportato in modo quantomeno inaccettabile con un'arroganza e una faccia tosta da campionati...mi domando cosa pensino in Mercedes...certe figure di M non possono non pesare ai tedeschi
è ora di pensare alla prossima stagione
"E' terribile - ha aggiunto - avere rapporti con qualcuno che da una parte chiede amicizia e, dall'altra, acquisisce tue informazioni confidenziali".
Luca Cordero di Montezemolo
Posta un commento