HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XII
 
SUPER AGURI F1 RISCHIA DI NON ESSERE AL VIA DEL MONDIALE 2008
19.02.08 - Dopo i licenziamenti dello scorso anno e la crisi finanziaria dei mesi seguenti, il team satellite della Honda rischia ora di non prendere parte al mondiale 2008 di F1. La Super Aguri non ha ancora presentato la nuova vettura, non parteciperà ai test di Barcellona e ancora non ha confermati i piloti.

- anxi -

TUTTE LE NEWS | |
F1 VIDEO

   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Anonymous Anonimo:
Speriamo ke ce la possano fare, sarebbe brutto perdere una squadra così simpatica  

Anonymous Vittorio:
Secondo quanto si vocifera, pare che il team dovrebbe farcela per la prossima sessione, l'ultima dell'anno, appena prima della partenza per Melbourne, sempre sul circuito di Barcellona. Sarebbe un peccato perdere questa squadra, ma mi chiedo: la Honda starà a guardare?  

Anonymous Anonimo:
Per me la Honda starà all'angolo, dopo le batoste prese spesso e volentieri dal loro team satellite nello scorso campionato, non darei cosi per scontato il loro supporto.  

Anonymous Anonimo:
VEDETE COME INFLUENZA IL DENARO  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
 
 
F1 VIDEO
 
  Gratis i migliori Video di Formula 1
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità