Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
F1 FARSA: LA MCLAREN AVRA' IL QUINTO BOX IN PITLANE! 11.03.08 - Ora è ufficiale! La sentenza sulla spy-story Ferrari-McLaren è carta straccia. Il fatto che al team di Ron Dennis siano stati tolti tutti i punti della classifica costruttori, non impedirà alla McLaren di occupare il quinto box sulla pitlane, anzichè l'ultimo! Ingiustizia è fatta!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Anonimo:
Che strano......... Anonimo:
evvai!! mancava solo questo adesso avanti :ferraristi criticate la mclaren su vaiiii 1 2 3 4... Anonimo:
certo ke ne hanno di soldi i team inglesi eh...eh be mi sembra logico..ki nn è bravo nel vincere sul campo dovrà pur farlo in un altro modo no??? che skifo!!! Anonimo:
Perchè meravigliarsi. Criticare la Mclaren no!! semmai la Federazione che applica le regole a metà e per cercare di non far torti fa molto peggio.Comunque quinti od ultimi box non cambierà i valori in campo.
Gilles 27. Anonimo:
buon inizio di f1 e vinca il migliore Blade Runner:
Sarà un caso, sarà iella, ma sembra proprio che alla McLaren non ne vada una giusta. Ci voleva pure questa per tornare a sentire quella strana puzza di bruciato che accompagna il team di Woking da un po' di tempo a questa parte. Ora i malpensanti (?) ne penseranno di cotte e di crude, chissà quali storie di favoritismi, di federazione asservita o di trucchi vari verranno imbastite, pur di gettare fango sul limpido (sic) comportamento della McLaren. Ci piacerebbe sapere come mai questo ennesimo schiaffo alla correttezza sportiva ed ai regolamenti, da tutti sottoscritti e poi disattesi. R Ricominciamo? Spero che ci sia una spiegazione convincente per questo ennesima forzatura delle regole. Anonimo:
Tanto per cambiare, inglesi che favoriscono una squadra inglese... Anonimo:
Ancora parliamo di giustizia in F1? Sempre avanzato con ipocrisie e "imbrogli". Certo anche Ferrari non esente da questo: ricordiamo la vittoria di mondiale "aiutato" da "interpretazioni al regolamento"... certamente nulla in confronto a quanto tocca vedere a vantaggio di squadre d'"origine" inglese... modifiche regolamentari ad hoc, per esempio: e McLaren è la regina tra queste... buon mondiale!!! Giacomo:
Ragazzi...?!?!?!!?!? SI RICOMINCIA....!!!!!!!!! Brother Fang:
Onestamente non mi sento di incolpare la squadra, di certo la federazione ha sbagliato, e di conseguenza l'ha fatto anche la squadra, visto che in onestà doveva rifiutare questo "favore"
In ogni caso i valori si vedono in campo e non su queste cose, anche se poi fa rabbia leggerle. Giovanni:
Certo è un provvedimento in controtendenza con i tanti, me compreso, che al contrario pensano che le sanzioni nei confronti della McLaren siano state un po' leggere. Comunque non è detto che l'impopolarità del provvedimento ne decreti l'ingiustizia. Personalmente non ho letto il comunicato ufficiale FIA, e non ne ho neanche voglia. Adesso parlerà la pista! davide:
è veramente una cosa orrenda ed ingiusta cavolo che spiega tutto ciò? mi spiace in parte leggere queste cose pur tifando mclaren,ma è ingiusto cavolo. come dice gilles 27 vedremo in campo, è li che conta. Metti hanno fatto una macchina inaffidabile(come qualche anno fa) e pur avendo il 1 box un gp e uno no il motore andava a p... quindi vedremo in campo. Anonimo:
Inutile dire ke la cosa mi fa un pò skifo. Attenzione a tutti i ferraristi cm me, xkè ho la sensazione ke la fia quest'anno ci voglia mettere i bastoni fra le ruote e cercheranno di far di tutto x far vincere il bambinello.
La Ferrari dovrà essere più forte di tutto e di tutti e penso ke alla fine ci riuscirà, anke se la lotta contro McLaren e MaFia è appena cominciata.
Alex Blade Runner:
La farsa continua e l'arroganza del team anglo-tedesco non trova più limiti. Dopo la figuraccia dello scorso anno e la strana (?) collocazione in pit-line dei box McLaren sembra che il buon Ron Dennis ci abbia ripensato e continuerà a dirigere il team (per quali meriti?). Almeno un fatto positivo ci sarà: vedere in TV il muso grigio di Ron, dopo le vittorie delle rosse. Anonimo:
bimbo69ferrarista Questo indica nuovamente che la MCLAREN hà il propio peso sulla FIA "pagliacci" certo non sarà un problema di box a farci vincere o perdere un mondiale ma questo indica ancora una volta che le che le regole per certe scuadre non hanno valore. Mah chi ci capisce quacosa e bravo. Forza Ferraristi non scoraggiatevi siamo e rimarremo i migliori, il nostro mito non riuciranno mai ad'affondarlo. Anonimo:
Non direi che la McLaren ha del peso nella FIA...nessuno si ricorda l'ultimo GP dell'anno scorso...dove le Bmw-Sauber e le Williams erano irregolari per la benzina troppo fredda...e dove se ci fosse stata la squalifica (come impone il regolamento!!!)Hamilton avrebbe guadagnato degli altri punti...che gli avrebbero permesso di vincere il campionato del mondo...se la McLaren ha del peso nella FIA come dite...beh...perché non ha fatto squalificare le Bmw-Sauber e Williams??? Anonimo:
Direi che sei scarsamente obiettivo: come puoi pensare allora che i 2 "PALLA"dini della McLaren potessero fare tutti i punti che hanno accumulato, se non grazie alla vettura COPIATA RUBANDO informazioni di Ferrari? Se la squalifica su BMW e Williams fosse scattata, doveva essere dello stesso tipo comminato alla McLaren: solo alla squadra... altrimenti 2 pesi e 2 misure SVEGLIA!!!! Anonimo:
partendo dal presupposto che da quando esiste la formula uno le scuderie si copiano...e se fossi stato ai box come te ne saresti accorto...svegliati te!!! è hamilton che ha copiato o la mclaren? Anonimo:
Lo vedi che allora non poteva davvero vincere Hamilton: lo dici tu stesso... se non hanno punito Hamilton per un errore della McLaren allora non potevano punire i piloti BMW e Sauber per un errore delle loro scuderie. Il gioco è fatto... cerca pure altri specchi dove poterti arrampicare. ;-) eheheh Anonimo:
Lo vedi che allora non poteva davvero vincere Hamilton: lo dici tu stesso... se non hanno punito Hamilton per un errore della McLaren allora non potevano punire i piloti BMW e Sauber per un errore delle loro scuderie. Il gioco è fatto... cerca pure altri specchi dove poterti arrampicare. ;-) eheheh Brother Fang:
Direi che la questione allora era chiara, e sarebbe stato ben difficile combinare qualcosa di diverso, di certo i piloti della sauber BMW e Williams potevano dichiararsi ignari della temperatura della benzina (infatti di certo non hanno un termometro nell'abitacolo che gli indica quant'è freddo il carburante che inseriscono) e quindi non meritare alcuna punizione nel campionato piloti, visto che hamilton ha dichiarato di non sapere cosa facevano i suoi meccanici (anche se dalle intercettazioni, qualcosa sapeva, ma ha preferito tacere al contrario di alonso e de la rosa), quindi la federazione si sarebbe trovata nella situazione di dover in ogni caso applicare la stessa punizione anche alle due scuderie incriminate, quindi meglio lasciar perdere che dover peggiorare una situazione, che in quel momento, dopo la punizione della mclaren, era già difficile gestire guga:
Siamo ancora qui a concionare su un Campionato che Hamilton HA DOVUTO perdere alle ultime due prove dopo averlo vinto IN MANIERA IRREGOLARE?...
Acqua passata: la vittoria di Kimi è legittima e la riprova l'avremo quest'anno, con Lewis che sarà costretto ad ingoiare un bel po' di bocconi amari...
Ron Dennis è una delle tante vergogne della F1, ma lui e Williams farebbero LA QUALUNQUE pur di far perdere la Ferrari!
Commenti di:
Gilles 27.
Ci voleva pure questa per tornare a sentire quella strana puzza di bruciato che accompagna il team di Woking da un po' di tempo a questa parte.
Ora i malpensanti (?) ne penseranno di cotte e di crude, chissà quali storie di favoritismi, di federazione asservita o di trucchi vari verranno imbastite, pur di gettare fango sul limpido (sic) comportamento della McLaren.
Ci piacerebbe sapere come mai questo ennesimo schiaffo alla correttezza sportiva ed ai regolamenti, da tutti sottoscritti e poi disattesi. R
Ricominciamo? Spero che ci sia una spiegazione convincente per questo ennesima forzatura delle regole.
SI RICOMINCIA....!!!!!!!!!
In ogni caso i valori si vedono in campo e non su queste cose, anche se poi fa rabbia leggerle.
Attenzione a tutti i ferraristi cm me, xkè ho la sensazione ke la fia quest'anno ci voglia mettere i bastoni fra le ruote e cercheranno di far di tutto x far vincere il bambinello.
La Ferrari dovrà essere più forte di tutto e di tutti e penso ke alla fine ci riuscirà, anke se la lotta contro McLaren e MaFia è appena cominciata.
Alex
Dopo la figuraccia dello scorso anno e la strana (?) collocazione in pit-line dei box McLaren sembra che il buon Ron Dennis ci abbia ripensato e continuerà a dirigere il team (per quali meriti?).
Almeno un fatto positivo ci sarà: vedere in TV il muso grigio di Ron, dopo le vittorie delle rosse.
Questo indica nuovamente che la MCLAREN hà il propio peso sulla FIA
"pagliacci" certo non sarà un problema di box a farci vincere o perdere un mondiale ma questo indica ancora una volta che le che le regole per certe scuadre non hanno valore.
Mah chi ci capisce quacosa e bravo.
Forza Ferraristi non scoraggiatevi siamo e rimarremo i migliori, il nostro mito non riuciranno mai ad'affondarlo.
SVEGLIA!!!!
Il gioco è fatto... cerca pure altri specchi dove poterti arrampicare.
;-) eheheh
Il gioco è fatto... cerca pure altri specchi dove poterti arrampicare.
;-) eheheh
Acqua passata: la vittoria di Kimi è legittima e la riprova l'avremo quest'anno, con Lewis che sarà costretto ad ingoiare un bel po' di bocconi amari...
Ron Dennis è una delle tante vergogne della F1, ma lui e Williams farebbero LA QUALUNQUE pur di far perdere la Ferrari!
Notare che ho scritto FAR PERDERE, non BATTERE...
Posta un commento