Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
BYE BYE MR MOSLEY! IL 3 GIUGNO NON SARA' PIU' PRESIDENTE 10.04.08 - La FIA ha comunicato che l'assemblea straordinaria sullo scandaoso comportamento del presidente Max Mosley si terrà il prossimo 3 Giugno a Parigi. In quella sede, alla presenza di tutti i rappresentanti mondiali si voterà, a scrutinio segreto, la sfiducia a Mosley. Certo il verdetto.
Si cercano i nomi dei successori: Todt, Briatore...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Blade Runner:
A ognuno i propri gusti sessuali personali e per questo nessuno può ergersi a giudice di Herr Mosley. Ma quando certi comportamenti, non proprio ortodossi, ledono l'immagine di un intero mondo sportivo, e lo fanno al livello dirigenziale più alto, sarebbe bene che quell'uomo si facesse da parte, ora, senza attendere il 3 giugno per essere cacciato con ignominia. Stefano2:
Ma è realmente già scritto il verdetto? Non so, ho dei dubbi. GrandChelem:
Non credo proprio che il verdetto sia già scritto. Abbiamo sentito il parere di qualche Associazione che ha condannato Mosley, ma i membri che voteranno sono oltre 100. Mi chiedo: quelli che non hanno parlato con la stampa voteranno davvero contro Mosley? Il bello è che se lo scrutinio segreto salverà Mosley, lui rimarrà fino a settembre e si ricandiderà pure. Anonimo:
Consapevole del fatto che la macchina affidatagli non può certo andare lontano,siamo ad anni luce da qundo le renault erno macchine da formula 1, adesso cerca forse per ilarità di far sorridere le persone, ma evidentemente anche questa mossa è sbagliata. Un coosiglio desidero dare, perchè non si affida alla Bontà Divina e va a fare un pellegrinaggio a Lourds?forza BMW Anonimo:
Consapevole del fatto che la macchina affidatagli non può certo andare lontano,siamo ad anni luce da qundo le renault erno macchine da formula 1, adesso cerca forse per ilarità di far sorridere le persone, ma evidentemente anche questa mossa è sbagliata. Un coosiglio desidero dare, perchè non si affida alla Bontà Divina e va a fare un pellegrinaggio a Lourds?forza BMW Blade Runner:
Il viaggio a Lourdes dovrebbe farlo l'autore "Anonimo" dell'ultimo post che ha scambiato fischi per fiaschi, ovvero post per post. :-) Amico, qui si parla di Mosley, M.O.S.L.E.Y, e non di Alonso, cambia canale. Giuseppe l'artistico:
Post per Prost... ;-)
Commenti di:
Ma quando certi comportamenti, non proprio ortodossi, ledono l'immagine di un intero mondo sportivo, e lo fanno al livello dirigenziale più alto, sarebbe bene che quell'uomo si facesse da parte, ora, senza attendere il 3 giugno per essere cacciato con ignominia.
Non so, ho dei dubbi.
Amico, qui si parla di Mosley, M.O.S.L.E.Y, e non di Alonso, cambia canale.
Giuseppe
Posta un commento