Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
GP SPAGNA: PROGRAMMA, TEMPO REALE E ORARI TV 22.04.08 - Domenica 27 aprile si corre la quarta tappa del Mondiale 2008 di F1. Il Circus sarà in Spagna, a Barcellona. A seguire il programma completo del week end, con gli orari in TV (Sky e RAI). E con 'Live Timing' segui in tempo reale tutte le sessioni di prove e la gara! Il via del GP alle 14:00.
Live Timing, prove e gara in tempo reale by formula1.com (richiede registrazione gratuita)
VENERDI' 25 APRILE 2008 ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV 10:00 - 11:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport 2 (ore 09:55) 14:00 - 15:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport 2 (ore 13:55)
SABATO 26 APRILE 2008 ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV 11:00 - 12:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport 2 (ore 10:55) 14:00 - | Qualifiche | SKY Sport 2 e RAI DUE (ore 13:55)
DOMENICA 27 APRILE 2008 ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV 14:00 - | Gara | SKY Sport 2 e RAI UNO (ore 13:45)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Stefano2:
Giusto per mettere a tacere alcune voci su Alonso in rosso: Porte chiuse, sprangate. "Non credo che per Alonso ci siano possibilità. Schierare una coppia formata dallo spagnolo e Raikkonen vorrebbe dire volersi male: io voglio due piloti che collaborino". Parole di Luca Cordero di Montezemolo, rilasciate dal presidente della Ferrari alla 'Gazzetta dello Sport'. "Comunque mi fa piacere che voglia venire da noi - ammette il numero uno della Rossa -, anche se abbiamo i posti occupati".
Ottimo, ben detto davide:
stefano è proprio quello che dicevo e avevo paura fosse così,che assieme succederebbe casino. è anche vero però che forse il finlandese se vincesse il mondiale dovrebbe andarsene. da come era scritto in qualche vecchia notizia qui. ma ci credo poco sinceramente
Commenti di:
Porte chiuse, sprangate. "Non credo che per Alonso ci siano possibilità. Schierare una coppia formata dallo spagnolo e Raikkonen vorrebbe dire volersi male: io voglio due piloti che collaborino". Parole di Luca Cordero di Montezemolo, rilasciate dal presidente della Ferrari alla 'Gazzetta dello Sport'. "Comunque mi fa piacere che voglia venire da noi - ammette il numero uno della Rossa -, anche se abbiamo i posti occupati".
Ottimo, ben detto
Posta un commento