Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
RAIKKONEN: PER VINCERE IN TURCHIA SERVE LA POLE 06.05.08 - Il Campione del Mondo di F1, Kimi Raikkonen, è di poche parole ma ha le idee chiare e ritiene che per vincere a Istanbul sia fondamentale partire in pole position. "Saremo molto competitivi in Turchia", le parole del finlandese, pronto a consolidare il suo vantaggio in classifica.
"Dopo la gara di Barcellona - afferma Raikkonen dal suo sito internet - non ci sono stati test. Scommetto che tutti i top team hanno fatto con attenzione i compiti per batterci in Turchia. Non c'è motivo per essere preoccupati, anche la Ferrari andrà veloce. Se guardate i tracciati su cui abbiamo corso, vedrete che Istanbul è impegnativo come il circuito del Gp di Malesia o quello del Gp del Bahrain. La Ferrari ha vinto entrambe le gare e questo ci autorizza a pensare che saremo ancora molto competitivi".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Anonimo:
ecco Kimi, cerca di darti da fare sabato e non buttare via la pole all'ultima curva come l'anno scorso!!!!!
FORZA FERRARI!!!!!!!
Alex giacomo:
beh è giusto ke x vincere serve la pole ma purtroppo nn vale solo x la turchia... povera formula1...
Commenti di:
FORZA FERRARI!!!!!!!
Alex
ma purtroppo nn vale solo x la turchia...
povera formula1...
Posta un commento