HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XII
 
MASSA E RAIKKONEN COMMENTANO LA GARA DI VALENCIA
25.08.08 - Felipe Massa, vincitore del Gp d'Europa, e Kimi Raikkonen costretto al ritiro per la rottura del motore Ferrari, commentano la gara di Valencia. Massa: "Fantastico, dopo la delusione di Budapest". Raikkonen: "Non è stato il weekend che speravo ma non credo di essere tagliato fuori dalla lotta per il titolo". Le parole dei piloti Ferrari.

FELIPE MASSA
"E' fantastico aver vinto questa corsa, soprattutto dopo la delusione di Budapest. La squadra ha fatto una lavoro straordinario nella preparazione di questo Gran Premio e i frutti si sono visti sin dalla prima giornata. Ieri è arrivata la pole, oggi la vittoria, con la ciliegina sulla torta del giro più veloce: non si può chiedere di più, in particolare dal mio centesimo Gran Premio di una carriera tutta fatta con i motori Ferrari. Ho fatto una bella partenza e ho spinto al massimo sin dai primi giri. Nella seconda porzione di gara la macchina era eccezionale ma anche nell'ultima, quando avevo le gomme più morbide, i tempi arrivavano con facilità. Questo è un momento importante nella mia carriera e devo continuare a lavorare in questo modo. Mi dispiace per quello che è successo a Kimi: dobbiamo fare molta attenzione all'affidabilità. Sono sicuro che la squadra saprà trovare le giuste contromisure per reagire su questo fronte, come ha sempre fatto in passato".

KIMI RAIKKONEN
"C'è poco da dire al termine di una giornata come questa. Non è stato certo il weekend che speravo di avere ma, nonostante questo risultato negativo, non credo di essere tagliato fuori dalla lotta per il titolo. Ci sono ancora sei gare da disputare e sessanta punti in palio: abbiamo visto che le cose possono cambiare in fretta, anche se mi rendo conto che la situazione si è fatta più complicata. Oggi ho perso una posizione alla partenza e sono stato nel traffico per tutta la prima parte. Poi, quando ho avuto la pista libera, ho potuto spingere e giravo su buoni tempi. In occasione del secondo pit-stop ho commesso un errore e sono partito prima del dovuto. Fortunatamente, Pietro (Timpini, n.d.r.) non si è fatto troppo male: gli faccio i miei auguri e spero che si rimetta presto. In ogni caso, non sarebbe cambiato nulla perché poi ha ceduto il motore. Ora dobbiamo concentrarci sulla preparazione dei prossimi appuntamenti e sul miglioramento della prestazione in qualifica".

- damon -

TUTTE LE NEWS | | F1 VIDEO



   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
F1 VIDEO
 
  Gratis i migliori Video di Formula 1
 
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità