Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
HAMILTON ATTACCA RAIKKONEN: NON HA CORAGGIO E FRENA PRESTO 11.09.08 - Alla vigilia del GP di Monza, Lewis Hamilton torna a parlare della penalità ricevuta in Belgio che gli è costata il successo. Il pilota inglese della McLaren ha messo sotto accusa lo stile di guida di Raikkonen: "Kimi frena troppo presto. Se non ha il coraggio di ritardare la frenata, è un problema suo. Non ha meno responsabilità di me per quello che è successo". Dì la tua...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: Anonimo:
Attenzione ragazzino.. queste due-tre parole non stanno piacendo a Baldisserri, vedi è un "infallibile" stratega di gusti difficili.. Anonimo:
Arrogante come al solito: nel paddock e in pista ha solo nemici! Se continua così non avrà vita facile in F1 Anonimo:
baldisseri a voi vi sembra di essere un uomo per no e solo uno che se lo becca in quel posto Anonimo:
Hmilton sarà pure un fuoriclasse ed è questo quello che conta; certo è chè un pò più di umiltà e di rispetto per gli altri non gli farebbero proprio male, anzi... Anonimo:
per il 3° anonimo da parte del 1°: la mia ironia era rivolta verso baldisserri e non verso Hamilton, "infallibile" in quanto si crede chissa chi mentre è grazie a lui che la strategia nei momenti critici salta. quando piove salta prima lui e poi i piloti.. scendi dal pero baldisserri dylan:
hamilton devi capire che i due piloti ferrari sono ottimi piloti ma sul bagnato la ferrari non gli fornisce due monoposto, ma due bagnarole, quindi devi capire che loro fanno quello che possono. il resto ci pensa domenicali, e baldisseri con la fia, e fai attenzione che se domenica a monza ci piove, la fia ti squalifica perchè porti iella alla ferrari. Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog. francesca:
ultimo anonimo concordo con te...
e pure se kimi frenasse x paura??? allora... spiagami... siccome kimi frena allora tu sei autorizzato a tagliare la chichane... aaahhh!!! e me lo potevi dire prima!! io nn avevo capito!!! e allora se le cose statto così è tutto chiaro!! infatti c'è un articolo del regolamento che dice proprio questo:
"se il pilota che ti sta davanti frena troppo inutile sorpassarlo, tanto sarebbe troppo facile, tanto vale tagliare la chichane!" Jones:
anche qeusto articolo è inventato solo x vederci commentare e scannarci tra di noi guga:
Attenzione! Anche affibbiare l'appellativo di "negro" a Lewis Hamilton è un inaccettabile forma di razzismo! Proposta per la Redazione: constatata la maleducazione e l'aggressività maligna di gran parte degli "anonimi" non si potrebbe pubblicare il loro I.P. in modo da poterli identificare e costringerli ad un contraddittorio più urbano? Chiarito questo, l'inglesino farebbe meglio a pensare al suo stile di guida: mi sembra che lo scorso anno i suoi clamorosi e ripetuti errori gli abbiano fatto perdere un titolo che Ron Dennis e la Federazione volevano fargli vincere a tutti i costi e che sembrava cosa fatta a QUATTRO gran premi dalla fine! Dice il Vangelo: perché vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo prossimo e non il trave che è nel tuo?...
guga Anonimo:
raga se li cera il grade michel hemilton nn face tanto il simpatico nn ci sarebbe mai riuscito ad sorpaassarlo pero lui ormai nn ce più Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog. guga:
Si chiama Lewis Hamilton, non NEGRO... Essere tifoso ferrarista non giustifica il tuo approccio razzista al discorso.
Siete la vergogna del Forum. Blade Runner:
Direi che è ora di smetterla di fare tante chiacchiere inutili buone solo per far crescere l'audience di questo blog. I fatti sono accaduti, i giudici hanno deciso, l'appello deciderà definitivamente, scannarci come talebani è da stupidi. Basta; pensiamo al futuro, tanto le nostre chiacchiere restano tali. Siamo seri Giuseppe Andrew27:
La malattia della F1 si vede prima di tutto dai suoi tifosi. Jones:
Mi stupisco che la direione faccia finta di niente quando, circolano messaggi razzisti! VERGOGNA! Unkas:
Non credo siano dei tifosi....non avrebbero difficoltà ad accettare persone che hanno solo il colore della pelle un pò diversa........ Anonimo:
Infatti lui frenna troppooooooooooooo tardi ..........vedi il tamponamento al semaforo . Risultato Raikkonen fuori con una gara gia vinta. ferroviere:
secondo me corre più forte il treno...... Simone:
Il ragazzino si è confermato all'altezza della sua fama: presuntuoso e arrogante. E' bravo ma si dia una calmata! E prima di credersi un campione conquisti almeno un campionato! E cerchi di portare più rispetto x gli altri piloti perchè anche se sbagliano sono sempre esseri umani! Si vergogni! p.s. francesca 6 troppo forte! Dax:
"Il Ragazzino" come ormai lo chiamano nei vari Team, è arrogante... ma se vi fermate a pensare bene.. può permetterselo? Direi proprio di no, dall'alto dei suoi ZERO titoli mondiali.
Quando ne avrà vinti 7-8 allora potremo anche sorbirci le sue uscite da Burino poco eleganti. Questa è gente (lui e il padre) che ha fatto i soldi da un gg all'altro e si crede essere Dio in terra. (Sto ancora ridendo del padre dentro il fosso con la Porsche GT a 10 metri da casa).
Ma allora Senna & Schumacher cosa erano? Non si può rapportare a loro neanche per scherzo.
In F.1 dire che Raikkonen frena presto significa far finta di non sapere le gomme e i freni cosa ti permettono di fare in quel momento. Questi insulti di Hamilton cercano di destabilizzare Raikkonen che sinceramente non si scompone affatto. C'è da dire che se lo avesse detto a Mansell gli avrebbe spaccato il cranio in 2. E' fortunato a stare in QUESTA F.1. Nella F.1 "Playstation".
Commenti di:
e pure se kimi frenasse x paura???
allora... spiagami... siccome kimi frena allora tu sei autorizzato a tagliare la chichane...
aaahhh!!! e me lo potevi dire prima!! io nn avevo capito!!! e allora se le cose statto così è tutto chiaro!!
infatti c'è un articolo del regolamento che dice proprio questo:
"se il pilota che ti sta davanti frena troppo inutile sorpassarlo, tanto sarebbe troppo facile, tanto vale tagliare la chichane!"
Anche affibbiare l'appellativo di "negro" a Lewis Hamilton è un inaccettabile forma di razzismo!
Proposta per la Redazione: constatata la maleducazione e l'aggressività maligna di gran parte degli "anonimi" non si potrebbe pubblicare il loro I.P. in modo da poterli identificare e costringerli ad un contraddittorio più urbano?
Chiarito questo, l'inglesino farebbe meglio a pensare al suo stile di guida: mi sembra che lo scorso anno i suoi clamorosi e ripetuti errori gli abbiano fatto perdere un titolo che Ron Dennis e la Federazione volevano fargli vincere a tutti i costi e che sembrava cosa fatta a QUATTRO gran premi dalla fine!
Dice il Vangelo: perché vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo prossimo e non il trave che è nel tuo?...
guga
Essere tifoso ferrarista non giustifica il tuo approccio razzista al discorso.
Siete la vergogna del Forum.
I fatti sono accaduti, i giudici hanno deciso, l'appello deciderà definitivamente, scannarci come talebani è da stupidi.
Basta; pensiamo al futuro, tanto le nostre chiacchiere restano tali.
Siamo seri
Giuseppe
Si vergogni!
p.s. francesca 6 troppo forte!
Quando ne avrà vinti 7-8 allora potremo anche sorbirci le sue uscite da Burino poco eleganti. Questa è gente (lui e il padre) che ha fatto i soldi da un gg all'altro e si crede essere Dio in terra. (Sto ancora ridendo del padre dentro il fosso con la Porsche GT a 10 metri da casa).
Ma allora Senna & Schumacher cosa erano? Non si può rapportare a loro neanche per scherzo.
In F.1 dire che Raikkonen frena presto significa far finta di non sapere le gomme e i freni cosa ti permettono di fare in quel momento. Questi insulti di Hamilton cercano di destabilizzare Raikkonen che sinceramente non si scompone affatto. C'è da dire che se lo avesse detto a Mansell gli avrebbe spaccato il cranio in 2.
E' fortunato a stare in QUESTA F.1. Nella F.1 "Playstation".
Posta un commento