HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XII
 
GP CINA: PROGRAMMA, TEMPO REALE E ORARI TV
15.10.08 - Domenica 19 settembre si corre la diciassettesima tappa del Mondiale 2008 di F1. Il Circus sarà a Shanghai in Cina. A seguire il programma completo del week end, con gli orari in TV (Sky e RAI). E con 'Live Timing' segui in tempo reale tutte le sessioni di prove e la gara! Il via del GP alle 9:00 ora italiana, le 15:00 in Cina.

Live Timing, prove e gara in tempo reale
by formula1.com (richiede registrazione gratuita)

GP CINA:
| Dati circuito | Vincitori | Curiosità | Mappa | Foto |
VENERDI' 17 OTTOBRE 2008
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV

04:00 - 05:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport 2 (ore 03:55)
08:00 - 09:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport 2 (ore 07:25)

SABATO 18 OTTOBRE 2008
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV

05:00 - 06:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport 2 (ore 04:55)
08:00 - | Qualifiche | SKY Sport 2 e RAI DUE (ore 07:55)

DOMENICA 19 OTTOBRE 2008
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV

09:00 - | Gara | SKY Sport 2 e RAI UNO (ore 08:45)


- damon -

TUTTE LE NEWS | | F1 VIDEO

   
     
     (Condividi il post o invialo a un amico)  
     
 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Commenti di:

Blogger Jones:
Avete notato una certa someglianza tra mattaffix e Hamilton?

cmq rivolt a quest'ultimo gli sta bene x il Gp di jappone,,, che gli serva di lezione! abbiamo spesso temp e denaro a consigliarlo di controllarsi in motenti delicati, e lui cosa fa? manda a puttane tutto nella prima curva... Cmq forza Mclaren  

Anonymous DYLAN:
LI PER HAMILTON 1) ALLA PRIMA CURVA SE QUALCUNO TI PASSA RALLENTA, SENNO FRENI, VAI DIRITTO, PERDI POSIZIONI, E IN + FAI INCAZZARE IL MURETTO FERRARI E TI PENALIZZANO.2) SE TI SUCCEDE DI PASSARE MASSA ACCERTATI CHE CI SIA MOLTO SPAZIO SENNO QUELLO TI SPERONA. TERZO QUANDO ESCI DAI BOX DAI LA PRECEDENZA A CHI ARRIVA, SE POI CHI ARRIVA è DI COLORE ROSSO LA PRECEDENZA NON BASTA DEVI FARE LO STOP, LO FAI PASSARE E POI RIPARTI. CON QUESTI CONSIGLI MAGARI NON VINCERAI NIENTE, PERO NON FAI INCAZZARE IL MURETTO FERRARI E NEACHE I TIFOSI FERRARI.  

Anonymous DYLAN:
GIUSTO JONES PAROLE SAGGE, MA DEVE SEQUIRE I MIEI CONSIGLI PER FARSI VOLER BENE FORZA MCLAREN  

Anonymous Anonimo:
bimbo69ferrari..sata
jones??!! cosa ti e successo e strano sentirti parlare cosi, tu che incolpi hamilton e non lo difendi??!!! non è che mi diventi ferrarista.
cmq questo vale anche per quello stup... di massa entrambi si sono fatti prendere un po la mano, ma i due resisteranno a cosi tanta presssssssioneee?!!.come si dice tra i due litiganti il terzo gode ATTENZIONE IL MONDIALE SI GIOCHERA' SOLO ALL'ULTIMA GARA

FORZA FERRARI  

Anonymous Anonimo:
Ma si può sapere che tempo farà a Shanghai.

C'è chi per Domenica prevede pioggia chi prevalentemente soleggiato.

Bho!  

Anonymous Dax:
REDAZIONE: AVETE TOPPATO IN CINA NON SARANNO LE 5.00 MA BENSI' LE 15.00 !

SE NON CI CREDETE ANCHE SU F1.COM  

Anonymous Anonimo:
mi fa piacere la presa di posizione di jones riguardo ad hamilton ma è anke la più sensata dato ke ad hamilton bastano 2 secondi posti x vincere il titolo, se poi vuole rischiare e buttarlo via sono fatti suoi.
Anke massa non è ke sia tanto santo, xkè se anke lo speronamento lo avesse fatto apposta, secondo voi avrebbe rischiato magari un incidente, magari il pegamento di una sospensione o perdita dell'alettone, insomma massa ha rischiato molto ma x fortuna gli è andata bene.
La grinta di massa xò ci sta tutta dato ke è quello ke più di tutti è costretto ad attaccare, mentre hamilton dovrebbe correre in difesa.
Invece kubica rischia di entrare in lizza x il titolo senza aver poi sudato tanto.
Cmq sarà un gran finale molto emozionante, vedremo.

Alex  

Anonymous Redazione CircusF1:
@ dax

Grazie per la segnalazione del refuso sull'orario del GP. Era saltato l'"1"; ora è corretto.  

Anonymous Anonimo:
per alex
"Invece kubica rischia di entrare in lizza x il titolo senza aver poi sudato tanto.."
dici bene e questo può essere simbolo o di un sistema di punteggio un po' conservativo oppure (e vado per la seconda) del fatto che sia felipe (con muretto) che lewis abbiano fatto molti errori quest'anno e pertanto al confronto con robert non è che siano veramente meritevoli del modiale.. Robert Kubica (con una vettura inferiore, e nella seconda parte di campionato con sviluppo 2008 bloccato per stessa ammissione di Theissen) non ha mai concesso sbavature.. (gli mancano i punti dell'australia e di singapore non per colpa sua, e Silverstone).. il mondiale se lo merita! (e servirebbe da lezione a chi cede a facilonerie) boungalow  

Anonymous Dax:
@Alex: Kubica è però stato costante tutto il campionato, senza alti e bassi sempre attaccato al podio. E' veramente questione di dargli una macchina decente poi ci ritroveremo sicuramente un altro contendente al titolo. Mi piace molto come pilota perchè sta zitto e dimostra con i fatti.

Per quanto riguarda Massa in un incidente ha tutto da perdere perchè se escono entrambi è lui in svantaggio con sempre meno GP da disputare...tutto sommato ad Hamilton andrebbe benissimo.  

Anonymous Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
 
Fotogallery
 
Fotogallery F1 Girls
Pit Babes, Pit Girls, Formula 1 Girls... Cosa aspetti? Guarda le foto esclusive.
 
 
F1 Foto Gallery
Le più belle foto dai circuiti di Formula 1. Dal '92 a oggi: Schumacher, Senna, Prost...
 
 
 
Classifica Piloti
 
J.Button85
 
 
R.Barrichello71
 
 
S.Vettel69
 
 
M.Webber51.5
 
 
Continua »
 
 
Classifica Costruttori
 
BrawnGP156
 
 
Red Bull120,5
 
 
Ferrari67
 
 
McLaren65
 
 
Continua »
 
F1 VIDEO
 
  Gratis i migliori Video di Formula 1
 
 
 
 
 
    Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -   Contattaci   Collabora   RSS   Newsletter   Disclaimer   Pubblicità