Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua...
Anno XII
PIQUET JR, ADDIO ALLA F1 DOPO UN SOLO ANNO. DI GRASSI E' PRONTO 04.10.08 - "Merita un posto in Formula 1, è davvero bravo". Queste il giudizio di Pat Symonds (Renault) su Lucas Di Grassi, protagonista in questi ultimi due anni nella serie GP2. Dopo i riscontri molto positivi nei recenti test di tre giorni a Jerez con la Renault, il giovane brasiliano potrebbe essere al fianco di Alonso nel 2009.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Commenti di: guga:
E così si concluderà mestamente l'avventura di un figlio di papà nella massima categoria. Mi vien da ridere ripensando alla sparata del padre (l'omonimo Nelson Piquet, tri-Campeon do Mundo): "... mio figlio, già dal GP d'Australia, starà davanti ad Alonso anche in qualifica..." Va bene che "ogni scarrafone è bello a papà suo...", però, da uno che è stato un protagonista delle corse automobilistiche mi sarei aspettato un incoraggiamento - sicuramente giusto - un po' più da competente! Anonimo:
PECCATO NON SIA HAMILTON L'ANTIPATICO DEL CIRCUS ,ANDREBBE BENE FORSE NEI CARTS Anonimo:
Guga magari su una mcladren, sicuramente sarebbe andato meglio,stordito Jones:
Vedete la differenza tra piloti come Hamilton e questi figli di papà straraccomandati? Ora capite xke Lì'inglese viene coccolato? eheheheh la classe non è acqua e nemmeno ereditabile.... guga:
@(Anonimo: Guga magari su una mcladren, sicuramente sarebbe andato meglio,stordito) =================================== Lo so anch'io, furbacchione, che se avesse pilotato una Mac Laren o una Ferrari (perché no?...) il giovane pilota brasiliano avrebbe fatto meglio. Il problema che io ho sollevato è un altro: come può un grande pilota come Nelson Piquet "senior" affermare che suo figlio, appena affacciatosi in F1, avrebbe fatto meglio del miglior pilota oggi in circolazione, e addirittura dalle prove della prima gara?... Tutto qui: adesso raccoglie i cocci di quello che lui considerava un grande investimento. Anonimo:
chi si loda si imbroda.. buongalow Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog. dylan:
per tutti quelli che dicono che su una mclaren sarebbe andato meglio perchè kovainen che cavolo fa?? fa schifo come piquet. Lampa:
un gp l'ha vinto...non è che poi vada cosi male hekky
Commenti di:
Mi vien da ridere ripensando alla sparata del padre (l'omonimo Nelson Piquet, tri-Campeon do Mundo): "... mio figlio, già dal GP d'Australia, starà davanti ad Alonso anche in qualifica..."
Va bene che "ogni scarrafone è bello a papà suo...", però, da uno che è stato un protagonista delle corse automobilistiche mi sarei aspettato un incoraggiamento - sicuramente giusto - un po' più da competente!
===================================
Lo so anch'io, furbacchione, che se avesse pilotato una Mac Laren o una Ferrari (perché no?...) il giovane pilota brasiliano avrebbe fatto meglio.
Il problema che io ho sollevato è un altro: come può un grande pilota come Nelson Piquet "senior" affermare che suo figlio, appena affacciatosi in F1, avrebbe fatto meglio del miglior pilota oggi in circolazione, e addirittura dalle prove della prima gara?...
Tutto qui: adesso raccoglie i cocci di quello che lui considerava un grande investimento.
Posta un commento