HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XIII
Google
Leggi l'articolo completoGP AUSTRALIA: STORICA DOPPIETTA BRAWN GP CON BUTTON DAVANTI BARRICHELLO
29.03.09 - Jenson Button ha conquistato la prima vittoria del mondiale 2009 di Formula 1. Il pilota inglese ha preceduto il compagno Barrichello e Hamilton, partito ultimo. A punti anche Glock (4°), Alonso (5°), Rosberg (6°), Buemi (7°) e Bourdais (8°). Problemi di affidabilità per le Ferrari. L'ORDINE D'ARRIVO completo.

BRAWN GP SI CONFERMA UN OTTIMO PROGETTO
Dopo la prima fila di sabato, in gara è arrivato anche la prima doppietta. La sorpresa dei test invernali è ora una splendida realtà. Il merito non è da attribuire solo al diffusore posteriore ma a un progetto nel suo complesso nato nei primi mesi dello scorso anno e che interpreta molto bene il nuovo regolamento. Good job, Ross!

LO SPETTACOLO C'E', MERITO SOPRATTUTTO DELLE GOMME
Se in gara abbiamo visto molti sorpassi lo dobbiamo in buona parte alle nuove coperture, oltre ai valori in pista rivoluzionati rispetto allo scorso anno. Abbiamo visto come le gomme dure necessitano di alcuni giri (5-6) per entrare in temperatura, mentre le gomme morbide si sono dimostrate, almeno su questa pista, molto poco performanti dopo pochi giri.

KUBICA E VETTEL: INCIDENTE DI GARA MA CHE GARA!
Tra i temi più discussi in questa prima gara ci sono stati sicuramente il KERS e il diffusore posteriore di Brawn Gp, Toyota e Williams. Due piloti però, su tutti, hanno dimostrato - senza KERS e "buchi" - di poter lottare per le posizioni di vertice. Parliamo di Vettel e Kubica che proprio nel finale hanno rovinato la loro gara con un incidente quando erano in lotta per la seconda posizione.

TRULLI, HAMILTON E ALONSO FANNO LA DIFFERENZA
In una gara "difficile", la prima della stagione, con due ingressi della safety car, con le gomme da scopire, tattiche non ancora collaudate, gestione gara da perfezionare, alcuni piloti hanno però fatto la differenza. Di Kubica e Vettel abbiamo già parlato ma purtroppo non hanno visto la bandiera a scacchi. Sono invece giunti sino alla fine Trulli, dodicesimo causa penalità inflitta dopo la bandiera a scacchi (terzo al traguardo) e dopo essere partito ultimo dai box, Hamilton (3°) con una McLaren non all'altezza, Alonso (5°) dopo una prima parte di gara condizionata dagli incidenti al via.
GP AUSTRALIA: GARA - DOMENICA 29/03/2009
Pos Pilota Team Tempo / Gap

1. J.Button BrawnGP-Mercedes 1h34'15"784
2. R.Barrichello BrawnGP-Mercedes +0.8
3. J.Trulli Toyota +1.6 (*)
4. L.Hamilton McLaren-Mercedes +2.9
5. T.Glock Toyota +4.4
6. F.Alonso Renault +4.8
7. N.Rosberg Williams-Toyota +5.7
8. S.Buemi STR-Ferrari +6.0
9. S.Bourdais STR-Ferrari +6.2
10. A.Sutil Force India-Mercedes +6.3
11. N.Heidfeld BMW-Sauber +7.0
12. G.Fisichella Force India-Mercedes +7.3
13. M. Webber RBR-Renault +1GIRO
(*) retrocesso in 12a posizione per aver superato Hamilton in regime di Safety Car

GP AUSTRALIA:
| Dati circuito | Vincitori | Curiosità | Mappa | Foto | Orari TV | Prove Libere (TEMPI) | Griglia di partenza | GARA, la cronaca |


- damon -

TUTTE LE NEWS | | F1 VIDEO

   
   [ Condividi questo post ]
Wikio
 [ Sottoscrivi FEED RSS ] 
Wikio
 
   
   

Commenti di:

Anonymous Anonimo:
buon giorno a tutti i ferraristi parlavate della mclaren ,
la mclaren non conpetitiva ma la ferrari non arriva neanche al traguardo  

Anonymous Anonimo:
forza lewis sempre il migliore!!ma le ferrari dove erano oggi?  

Anonymous ANDREA:
I MIEI VOTI
BUTTON 9.5
BARRICHELLO 8
TRULLI 9
HAMILTON 7.5
GLOCK 8
ALONSO 7.5
BUEMI 7
MASSA 6.5
RAIKKONEN 6-
alonso 7-
VETTEL 8
KUBICA 8 avrei dato 9 a tutti e due prima dell' incidente

brawn gp 10
toyota 8.5
red bull 8
renault 7
williams 7
tororosso 6.5
mclaren 6-
ferrari 5
force india 6
bmw 7.5

siete daccordo?
se no ditemi i vostri voti e le vostre opinioni
FORZA FERRARI FORZA MASSA  

Blogger dylan:
io sono un tifoso mclaren e vi dico, preferivo partire 7 e non arrivare, anziche 15esimo. almeno la ferrari qualcosa a dimostrato, e puo sicuramente migliorare, la mclaren purtroppo no. poi anche nella passata stagione la ferrari in australia fu un disastro e poi ci fu il passo di qualita.  

Blogger dylan:
X andrea il 7'5 ad hamilton lo condivido è il 6- alla mclaren che mi pare sia troppo generoso, meglio uno 0 mclaren + ingegneri.X jones abbiamo fatto schifo quindi freddati il 4 posto è frutto di regali altrui e non meriti nostri.  

Anonymous Anonimo:
per me sei tu che fai schifo! bob dylan o come cavolo ti chiami.  

Anonymous andrea:
x dylan
ho tirato su il risultato perche e riuscita (con fortuna) a fare punti se no gli davo un 4.5  

Blogger blobb74:
raikkonen 0 anche oggi a dimostratto che nn a + voglia di correre massa 6.5 va bene hamilton a meritato il 7.5 burrinchello 8 e eccesivo perche in partenza lo anno passato in 8 e arrivatto 2 sollo x lo sbaglio di kubbica e vettel  

Blogger dylan:
io credo di dire solo quello che vedo, e per la mclaren la vedo nera. se poi alcuni tifosi mclaren pensano che oggi abbiamo meritato il risultato sto zitto. se non arrivano dei pogressi sostaziali i prossimi gp ci sta avanti anche la force india ieri non siamo stati capaci di andare in q1 e per giunta la force india manca poco ci esclude anche dalla q2 per pochi decimi siamo rientrati in q2 quindi tirate le somme. staremo avedere.intanto jones non a fatto nessun commento.  

Blogger Gilles "27":
Non credo che Ferrari e Mclaren rimarrando indietro x molto tempo, e poi ho visto un grande hamilton stamani e se il 14 aprile ci saranno delle squalifiche lewis sarà primo il che non è poi così malaccio, vero Dylan?. x Andrea, l'unico voto che aumenterei è quello di Buemi che ha fatto un gran bel debutto, per il resto sono con te.  

Anonymous Anonimo:
Non preoccupatevi!Jones è andato alle giostre tornerà nel pomeriggio!

x il secondo anonimo
"ma le ferrari dove erano oggi?"

Erano davanti alle mclaren a lottare x il podio senza il regalo di nessuno.
Poi i ritiri sono dolorosi ma ci stanno dopo i pochi test fatti quest'inverno, al prossimo gp possono succedere anke a mclaren, brawn e compagnia bella, le auto ke si rompono non le ha solo la ferrari, quindi FREDDATI!
Fino in bahrain bisognerà correre di conserva e attaccare nelle occasioni giuste, poi da barcellona diffusori legali o no bisognerà fare sul serio.

nessuno parla dell'incidente di vettel/kubica, ame non sembra giusto la penalità x vettel in malesia, a stò punto cosa si lotta a fare?!

Alex  

Anonymous Anonimo:
Sono da stamattina con le palle che mi girano a 19.000 giri\min..ma sono cose che capitano. Credo nel lavoro che il team farà vedere nel corso dell'anno, come sempre. Secondo me l'unica nota veramente negativa della gara è Kimi; mi dispiace ma non è più concentrato come una volta. Mi è dispiaciuto molto anche per Vettel, secondo me la colpa e di Kubica che ha stretto troppo. Il tentativo del tedesco di arrivare alla fine mi ha ricordato Gilles..

Alla prossima

Ferrarista d.o.c.  

Anonymous Anonimo:
lewis hamilton è sempre sopra di voi ferrarsti !!!!!!  

Anonymous Anonimo:
La ferrari deve solo guardare all'affidabilità della loro vettura di farla arrivare a fine gara e non a fare ricorsi a dx e manca le battaglie si vincono in campo e non negli uffici giudiziari parlano del buco ma l'anno scorso la feritoia da loro messa nell'anteriore della scocca che ne ha tratto dei vantaggi in gara tutto andava bene e nessuno ha contestato piu succo e meno chiacchiere wwww McLaren  

Anonymous Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.  

Anonymous Anonimo:
1. grazie a questo buco i primi due gp saranno sub iudice;a uel punto: se la corte d'appello accetterà i ricorsi le tre "illegali" dovranno cambiare i diffusori ma se li rigetta saranno le altre scuderie ad adeguarsi alle tre "illegali". in questo modo una parte o l'altra delle scuderie sarà costretta a cambiare e quindi i primi due gran premi saranno falsati. 2. anche se la f1 è diventata molto più sicura, è giusto che un pilota rischi di farsi male correndo a trecento all'ora per un'ora e mezzo e poi essere squalificato? questo dimostra che i piloti non hanno parere a riguardo. detto questo cosa le cosatava alla FIA trovare una soluzione sette giorni fa?Di quale buchi parli ultimo stupido anonimo!  

Blogger dylan:
io sono convinto che il 14 aprile non venga fato niente, perchè senno la fia perde di credibilita e se ci fossero delle sanzioni non le troverei giuste.  

Blogger dylan:
X gilles 27 hamilton come pilota io non lo discuto, ma la mclaren oggi sinceramente a cose regolari non poteva andare oltre 17/18 posto. quindi mettiamo che il 14 dovesse vincere a tavolino sarebbe una vittoria che non conta nulla, come non conta questo terzo posto non veritiero.purtroppo c'è poco da esser contenti per quelli che come me tifano mclaren, ci rimane solo la speranza di un colpo di genio da parte di qualche ingegnere, che possa rendere la monoposto competitiva senno gia da domenica arrivano le disfatte purche che non sia un gran premio come oggi che siamo andati avanti a colpi di culo.(la safty car è entrata al momento giusto per noi)poi le ferrari fuori kubica fuori rosberg fuori trulli penalizato  

Anonymous Anonimo:
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.  

Blogger dylan:
DIMENTICAVO NON VEDO NESSUN COMMENTO DI JONES CHISSA FORSE A IL PC IN PANNE.  

Anonymous Dax:
Bhe i cambiamenti si sono visti:

1) Sorpassi, finalmente!

2) La Brawn guadagna una manciata di secondi a giro. Questi hanno già vinto il mondiale.

3) La Ferrari, 0 affidabilità (ma i test invernali lo hanno già dimostrato), Massa 5, Raikkonen 3. Perchè incaponirsi con questi 2 brokki lo sa solo Monteprezzemolo..  

Blogger blobb74:
dax x massa 5 e poco e statto sfigatto 3 x raikkonen e molto 0 x raikkonen  

Blogger blobb74:
oh ma avete visto stoner sta facendo lo stoner e un mostro  

Anonymous Anonimo:
Il vero campionato comincera' a Barcellona dove tutti o quasi saranno nelle stesse condizioni, per me e' scontato che l'appello verra' respinto. Vettel Hamilton e Kubica hanno dimostrato che il pilota conta ancora Alonso e Massa ingiudicabili per cause di forza maggiore. Raikkonen si conferma un pilota pronto per la pensione,Piquet junior un raccomandato Barrichello un mediocre a vita. Alla Ferrari devono farsi un esame di coscienza piu' fatti e meno appelli. Complimenti a Ross Brawn il piu' furbo di tutti da solo rischia di mettere nel sacco i grandi colossi dalla F1.
MIMMO IL GIUSTO  

Blogger Jones:
BENE BENE BENE!
Come promesso,le mie conclusioni le tiro adesso!

Se la forza di un uomo, viene notato dal fatto che cadendo sappia rialzarsi, I veri campioni si riconoscono dai loro frutti IN MOMENTI DIFFICILI! ebbene i risultati di oggi parlano chiaro.

FERRARISTI, la nostra MP3/24 sarà pure affetto da problemi di aereodinamica, ma la Tedesca dentro di lei la porta al traguardo.

FORZA FRECCE e buon recupero  

Anonymous Anonimo:
penso proprio che sara' dura vincere un GP ....visto che Mr. BROWN ha imparato bene ad interpretare i regolamenti quando era alla FERRARI..e quindi sa' come muoversi!
poi tutte le polpette guadagnate quando era alla Rossa ora si puo' dire che le ha investite bene...furbo era e tale e' rimasto.
nonostante tutto io tifo MCLAREN posso dire che arrancheremo per un paio di GP poi la bestia ritornera'
vincente.
PS:che macchine brutte da vedere  

Anonymous Luigino:
grazie a brown se la ferrari e risolta i 7 mondiali costruttori e 5 mondiali piloti e stato merito di brown adesso si e messo in proprio i ferraristi lo disprezza ma baciacegli l culo prima che ci passa la carta igenica con il campionato 2007 c'era ancora le trccia di mister brown  

Anonymous Anonimo:
COLLAIANI ...quando lo intervistano ha preso proprio spunto dal PIERINO della Rossa...MMMooo boo mma se foo vedremo mmmm ggnn ?!!!!.
noi tifosi telespettatori abbiamo un il piacere di sapere un po' di piu' da questa formula uno senno'
fatela pure a porte chiuse.
visto che datempo e' diventato uno sport d'elite.
sembra che se la tirano un po'!
abbassatevi a parlare un pochino.  

Anonymous Anonimo:
voglio proprio vedere i cambia bandiera ke passano da un team ad un altro ke ora vince, voglio proprio vedere se ci sono questi esseri.

tifosi Brawnisti ci siete?
Dai ke il vento tira di là ora!

x luigino

nessun ferrarista ha mai detto niente contro ross brawn e noi tifosi veri sappiamo come sono andate le cose.essere competitivi da più di 10 anni è roba ke solo il Mito può.
5 mondiali di fila gli altri non sanno nemmeno cosa significa!
E se sei un tifoso mclaren tu dovresti baciare l'escremento di ron dennis ke ora ke se nè andato vi ritrovate con quel pirla di withmarsh ke x vincere deve aspettare ke si ritirino tutti quelli davanti e ke vengano squalificati.Incredibilmente se venisse accolto il reclamo dei team, la vittoria di oggi verrebe assegnata ad hamilton, sarebbe uno scandalo!  

Anonymous Simone93:
E la classifica è pure sub judice! Andremo a finire che un pilota sul podio non esulterà più perchè tanto se ha vinto è tutto da verificare in tribunale!  

Anonymous grisu':
sarebbe uno scandalo.?
ma se Mr.BRAWN l'avete allevato voi ,e adesso vi brucia il culo che visto che vi e' passato davanti e voi ciucciate!
poi chissa' magari se' portato via anche dei progetti o dei FILE!  

Anonymous grisu':
non per difendere il vostro ex
capo BRAWN , ma oggi come squadra avete un po' fatto SCHIFO!!!!
dove sono i vostri strategi?
a mungere la vacca?  

Anonymous Anonimo:
x grisù

è inutile ke fai tanto lo sbruffone xkè anke voi siete sulla stessa nostra barca, anzi peggio!

Il tuo schifo nei confronti del risultato ferrari te lo potevi anke risparmiare ed usarlo x le prossime gare mclaren, dato ke quelle 15 macchine ke avete davanti sullo schieramento non verrano squalificate tutte le domeniche.

Poi incredibile sulle baggianate ke dite, il fatto del reclamo della ferrari sul diffusore, a parte ke ci sono anke altri team uniti in questo, ma ciò è solo x fare chiarezza se gli avversari ke stanno correndo con te sono regolari o meno, io mi auguro di sì e penso sia così.Quindi da barcellona in avanti aspettiamoci gran parte delle vetture con il diffusore brawn, come se il vantaggio della brawn fosse tutto in quel buco!  

Blogger dylan:
ma quante cretinate dite brawn a fatto solo il suo lavoro ed è bello vedere una scuderia nuova vincere pero io tifo mclaren, e tifero mclaren anche in questa stagione. pero devo dire che vedere lottare per la vittoria scuderie che fino ad un anno fa arracavano e molto divertente. spero che il 14 aprile non venga squalificato nessuno, e vengano premiate le genialita di quelli ingegneri perchè per me sono regolari visto che sono partite con tali soluzioni con il benestare dei commissari. la fia doveva decidere subito dopo i test barcellona e non il 14 aprile, questa è una presa per il culo e basta.  

Blogger dylan:
X jones io non ti voglio essere nemico visto che tifiamo la stessa scuderia (la mclaren) ma oggi se non fosse entrata la safty car hamilton sarebbe arrivato apunti? io credo di no, oggi la buona stella ci aaiutati, ma se non arrivano sviluppi inportanti sulla monoposto credo che gia domenica faremo una figura del cavolo. ti dico solo questo la mclaren i mezzi per migliorare gli a ed è bene che li tiri fuori al piu presto senno sono dolori.  

Blogger Jones:
lo so dylan lo so! Ma non sarà il tribulare a risolvere, lasciamoli lavorare in pace...  

Anonymous Anonimo:
Mi sa che d'ora in poi mi limiterò a leggere le notizie, certi commenti sembrano fatti da bambini..

Ferrarista d.o.c.  

Anonymous Anonimo:
Hamilton,Speravo di battermi per ottenere un punto e segnarne sei è quindi un ottimo risultato. E? certo che non abbiamo dimenticato come si vince una gara.

SEMPRE IL SOLITO PRESUNTUOSO ,MA VAI A C.....E TU E LA TUA MCLADREN  

Anonymous Anonimo:
FORZA TRULLI  

Anonymous chi-vince-e-chi-parla:
Hmmm... vedo che già c'è materiale di scontro tra i vari tifosi. Cmq quest'anno credo che ce ne sarà ancora molto. Bene, come al solito la gara è tutta un'altra storia rispetto ad i test, perchè non basta avere buone vetture ma bisogna anche saper amministrare situazioni difficili e variabili. Penso che nel corso del campionato le cose cambieranno, a prescindere dalle decisioni che verranno prese riguardo i vari ricorsi, perchè i top team sapranno riprendersi.  

Anonymous Blade Runner:
Finalmente un po' d'azione!
Finito il dualismo Ferrari McLaren!
Sono contento che ci siano delle piacevoli novità.
1 - La Brawn è un ottimo progetto a prescindere dai diffusori.
2 - Piccole scuderie crescono (era ora)
3 - La Ferrari, malgrado l'enorme potenziale che si ritrova, continua a pasticciare.
4 - Hamilton ha fatto una gara eccellentemente anonima e fuori dai guai: premiato!
Che aggiungere a quanto già esposto, anche troppo direi nei post precedenti?
Penso che sarà un campionato interessante, a partire dall'europa e che non vi sia nulla di scontato, ma alla lunga si tingerà di ROSSO.
Saluti  

Anonymous Anonimo:
x chivinceechiparla

sai scrivere solo delle ovvietà o hai anke dei pensieri tuoi?
Perkè se li hai ti conviene esprimerli e non dire delle banalità e passare x maestrino!  

Anonymous Anonimo:
Caro Jones prima di esaltarti per un 3°posto a tavolino (come e' lontano il 2008)aspetta la Malesia dove si vedranno i veri valori delle monoposto e Hamilton non potra' fare la differenza. Comunque ora tutti hanno visto quanto era importante per la rossa il signor Brawn.Non dimenticate che senza incidente la gara l'avrebbe vinta Kubica il pilota piu' sottovalutato della f1.
MIMMO L'EQUILIBRATO  

Anonymous Anonimo:
comunque in bmw capiscono un cazzo.
Tante volte hanno tolto possibilità a kubica x darle ad heidfeld il cocco della casa germanica, può un team abbassarsi a tele livello pur di non vincere?! Incredibile.

x quanto riguarda il kers sulla ferrari, ok alla partenza funziona come un razzo e fà guadagnare posizioni ma in gara solo poke volte è risultato utile, x cui non sarebbe meglio farne a meno e ridistribuire alla meglio la zavorra nella vettura? Almeno metterlo su una ferrari e l'altra no, in maniera da avere due opzioni.  

Anonymous Anonimo:
e vai nuova formula 1??? no ...solo un o strano inizio, non tanto strano per ferrari che da un paio d'anni in Australia ci va in vacanza e basta.cmq

la BrAWN gp : ottimo progetto , non penso che un buco nel .c... del diffusore dia tutto quel vantaggio, la macchina e' ben equilibrata e si comporta meglio con le gomme a quanto pare, e poi non darei tutto il merito a Brawn, perche' chi lavora intorno a una formula 1 sono un sacco di persone , ingegneri, tecnici vari ...ex HONDA.

Ferrari: Sembra di non aver ancora finito il 2008, errori di strategia , scelta gomme, sfighe varie di affidabilità, mah vedremo se riusciranno a vincere un'altro campionato....

McLaren: direi fortunata, (safety car)comunque in ritardo rispetto a Redbull, ferrari e toyota, ma penso che non staranno a guardare e basta

redbull+vettel: o e' vettel che va come un fulmine, anche troppo...o Newey ha fatto un missile , dopo tanti flop, pero' Webber e' arrivato ultimo....

gli altri : Toyota e Williams penso che quest'anno riusciranno anche a vincere qualche gara, diffusori o no.

KERS: penso che funzioni, si e' visto , anche se hanno vinto vetture senza kers, comunque dipende molto dal tipo di pista.

il vero eroe della giornata: Richard Brenson o come si chiama lo strafottuto miliardario della Virgin, che culo, prima volta in f1 e gia' il suo sponsor al top.....l'ha detto anche lui sono fortunato......

un ferrarista  

Blogger Jones:
Pultroppo qualcuno non ha ancora capito che a fare la differenza cè anche il pilota. Si, potete dire pure che quel 3° posto è stato x culo, pero ricordatevi che Hamilton ha fatto una gara pulita tenedosi fuori dai guai e cercando di risalire il piu possibile, se non avesse fatto questo tipo di garà quel terzo posto se lo sognava (il cielo aiuta li audaci) non quelli che vanno a baciare il muro.

FORZA MCLAREN e buon recupero  

Anonymous blobb74:
ai ragione jones a raikkonen gli piacciono i muri xo hamilton e troppo fortunatto mentre massa mischino e troppo sfigatto  

Anonymous Anonimo:
x Jones
hai detto "il cielo aiuta gli audaci non quelli che vanno a baciare il muro". Ti ricordi il GP di Monaco dello scorso anno? Con questo non voglio togliere nulla ad Hamilton e alla McLaren, mi ha solo fatto sorridere la coerenza. Ciao

Ferrarista d.o.c.  

Blogger Jones:
Bhe allora il tuo amico kimi è proprio sfigato allora. non so che dirti..

P.S. ah in Malasia farà molto caldo e i motori vorrano respirare, dico solo questo....  

Anonymous BLOBB74:
JONES RAIKKONEN A PERSO LO SMALTO SE LUI NN PICHIAVA A MURO ARRIVAVA 2 IL DIFERENZIALE ( SECONDO ME) SI è ROTTO QUANDO A PICHIATTO NEL MURO SPERIAMO CHE IN MALESIA I MOTTORI RESPIRINO TUTTI FERRARI MCLAREN BRAWN RENO BMW ECC ECC ALMENO CE + SPETTACOLO NON TI PARE? E POI VINCA IL MIGLIORE  

Blogger Jones:
Allora corregetemi se sbaglio,il circuito di malaysia non dovrebbe richiedere tanto carico aereodinamico giusto? tranne in quella sorta di s o sbaglio? quindi la mclaren che ha poco carico aereodinamico al retro puo volare di piu nei rettilini,...

correggetemi se sbaglio ne, se avete i requisiti x farlo altrimenti meglio se tacete  

Anonymous andrea:
fate un pronostico per la prossima gara
il mio è
qualifiche
rosberg
button
vettel
barrichello
massa


gara

vettel
kubica
button
massa
barrichello
webber
hamilton
buemì  

Blogger blobb74:
la mclaren nn crea carico quindi quando arriva in curva frena prima e perde decimi quando esce dalla curva accelera doppo xche e sbilanciata e perde decimi nn avendo carico il circuito di malesia a 5 curve lente 7 curve veloci 3 retilinei io personalmente a livello di prestazioni la vedo male  

Anonymous Anonimo:
jones per me non vedi oltre il tuo naso ,e se vedi oltre ,vedi un cioccolatino con la mc LADREN  

Anonymous Anonimo:
forza lewis sempre il migliore!!ma le ferrari dove erano oggi?

DAVANTI AD HAMILTON CHE ANDAVA A RALLENTATORE  

Anonymous Anonimo:
Il prossimo GP è da carico medio-alto quindi credo che la McLaren continuerà a soffrire. Meriti di pilota e fortuna a parte..

Ferrarista d.o.c.  

Anonymous chi-vince-e-chi-parla:
X anonimo che dice che non ho opinioni:
Strano che, cercare di fare analisi corrette senza la cecità del tifo appaia come dire ovvietà, vero? A differenza di come, a volte, succede qui su questo blog, a me invece non piace ostentare il mio tifo a tutti i costi (perchè anche io ho delle preferenze naturalmente), ma non mi sogno di accusare chi preferisce farlo. Cosa dovrei fare per non avere l'aria di un maestrino, litigare con qualcuno o denigrare un pilota?
Cmq ritengo che sia ancora presto per farsi opinioni sull'andamento del campionato  

Anonymous Anonimo:
x chivinceechiparla

"Hmmm... vedo che già c'è materiale di scontro tra i vari tifosi. Cmq quest'anno credo che ce ne sarà ancora molto. Bene, come al solito la gara è tutta un'altra storia rispetto ad i test, perchè non basta avere buone vetture ma bisogna anche saper amministrare situazioni difficili e variabili. Penso che nel corso del campionato le cose cambieranno, a prescindere dalle decisioni che verranno prese riguardo i vari ricorsi, perchè i top team sapranno riprendersi."

Quelle ke avevi riportato non erano ovvietà?
Non hai fatto nè un nome nè un cognome, ma ti sei limitato a dire ke le gare sono diverse dai test (c'erano dubbi?) e ke in ogni modo le cose nell'arco del mondiale cambieranno, vedi tu!  

Anonymous chi-vince-e-chi-parla:
Va bene, anonimo che non ti firmi (abbiate la decenza di farvi riconoscere almeno), hai diritto come tutti alla tua opinione. Ma ad essere sinceri non mi sembrano ovvietà le mie, in quanto ho visto che dai soli test si sono create già molte convinzioni riguardo a ciò che sarebbe successo quest'anno. Poi, come ho già detto, preferisco aspettare un pò di gare per farmi delle impressioni. In conclusione, chi mi conosce qui su CIRCUS F1 (ci posto da molto), sa che tifo per coloro che mi sembrano fenomeni - anni fa Schumy ed ora Hamilton - ma sa anche che cerco di essere obiettivo e rispettoso di altri con visioni diverse. Se ti firmi, come mi è già successo altre volte, ci divertiremo a stuzzicarci in maniera simpatica. In fondo, non crederai mica che il mio nik sia quello, solo per caso? Ne ho fatte di battaglie qui... Ciao  

Anonymous Lampa:
quoto chi vince e chi parla...nonostante non la pensiamo spesso uguale...non dice mai ovvieta ed è uno dei blogger piu accreditati...non certo un maestrino...sono d'accordo anche sull'anonimato, non si capisce mai chi sta digitando...  

Anonymous chi-vince-e-chi-parla:
Grazie Lampa... fa piacere rispettarsi anche con opinioni diverse.  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
Ultim'ora F1 News
  Ultim'ora: news, video e GP in diretta | F1 Live |  
 
 
     
      Archivio Ultim'ora »  
     
     
    F1 VIDEO
     
      Gratis i migliori Video di Formula 1
     
     
     
     
     
    Classifica Piloti
     
    J.Button85
     
     
    R.Barrichello71
     
     
    S.Vettel69
     
     
    M.Webber51.5
     
     
    Continua »
     
    Classifica Costruttori
     
    BrawnGP156
     
     
    Red Bull120,5
     
     
    Ferrari67
     
     
    McLaren65
     
     
    Continua »
     
    F1 Foto Gallery
     
    F1 Foto Gallery F1 Foto Gallery
     
    F1 Foto Gallery F1 Foto Gallery
     
    Archivio foto
     
    Speciale F1 Girls
     
    2009 | 2008 | 2007 | 2006
    2005 | 2004 | 2003 | 2002
    2001 | 2000 | 1999 | 1998
    1997 | 1996 | 1995 | 1994
    1993 | 1992 | 
     
     
     

    F1 Audio Podcast [Eng]
     
     
     
        ESPLORA CIRCUSF1.COM     SEGUI CIRCUSF1.COM     INFO e SERVIZI     Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -  
                     
        » Home [ News ]
      » Archivio News
      » Video
      » Foto
      » Classifiche [ Piloti e Team ]
      » Calendario
      » Schede Piloti
      » Schede Team

      » F1 Live

        » facebook
      » YouTube
      » twitter
      » freindfeed

      » RSS feed [ ? ]
        » Contattaci
      » Collabora
      » Newsletter
      » Disclaimer
      » Pubblicità
      » eBook
       

        Google Ricerca personalizzata