HOME | SHOP Segui CircusF1  | facebook | YuoTube | twitter | friendfeed | RSS feed |  
 
   
 
 
F1 RSS FEED
Il primo BLOG sulla Formula 1: news, foto e video. Dì la tua... Anno XIII
Google
SCHUMACHER, DOPO 67 GIRI AL MUGELLO: BELLO TORNARE SU UNA F1
31.07.09 - Prima il simulatore poi la pista vera del Mugello. Michael Schumacher comincia così la sua marcia di avvicinamento al Gran Premio di Valencia che lo rivedrà protagonista di un Gran Premio di F1 con la Ferrari. Su una F2007, Schumacher ha percorso oggi 67 giri: miglior tempo 1.23.736. I VIDEO esclusivi.




Dopo aver provato il simulatore statico ieri pomeriggio a Maranello, Michael Schumacher ha proseguito anche oggi il suo lavoro di preparazione fisica in vista del Gran Premio d'Europa del prossimo 23 agosto. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 è sceso in pista oggi al Mugello in un test privato alla guida di una F2007 gestita dal reparto Formula 1 Clienti della Ferrari. Michael ha percorso 67 giri, con un miglior tempo di 1.23.736.



"E' una bella sensazione tornare alla guida di una Formula 1, anche se questa era una macchina del 2007 del reparto F1 Clienti, con gomme slick solitamente usate nella GP2 e, ovviamente non ci sono veri riferimenti - ha detto Michael alla fine della giornata ?. Dopo qualche giro sono stato in grado di girare su tempi costanti e sono felice della prestazione che ho realizzato. Ora dobbiamo vedere come reagiranno il mio corpo e i miei muscoli nei prossimi giorni".



Le modalità di prosecuzione del programma saranno definite nei prossimi giorni. Nel frattempo, la Scuderia Ferrari Marlboro ha chiesto alle altre squadre la possibilità di effettuare un test con la F60 prima della gara di Valencia ed è in attesa di una risposta dalle altre squadre.

- damon -

TUTTE LE NEWS | | F1 VIDEO

   
   [ Condividi questo post ]
Wikio
 [ Sottoscrivi FEED RSS ] 
Wikio
 
   
   

Commenti di:

Anonymous Anonimo:
Anche la macchina ha un'altro suono quando la guida il Re dei Re. Finalmente dopo tre anni la Ferrari ha di nuovo un pilota di F1.  

Blogger Gaetano Marano:
.

my idea of a better and safer roll-bar may help save the driver's life to avoid accidents like those that have killed Henry Surtees and injured Felipe Massa

http://www.gaetanomarano.it/formula1/002abetterF1.html

.  

Anonymous andrea:
tanto nn verra  

Posta un commento
 
Archivio Notizie »
 
Ultim'ora F1 News
  Ultim'ora: news, video e GP in diretta | F1 Live |  
 
 
     
      Archivio Ultim'ora »  
     
     
    F1 VIDEO
     
      Gratis i migliori Video di Formula 1
     
     
     
     
     
     
     
    Classifica Piloti
     
    J.Button85
     
     
    R.Barrichello71
     
     
    S.Vettel69
     
     
    M.Webber51.5
     
     
    Continua »
     
    Classifica Costruttori
     
    BrawnGP156
     
     
    Red Bull120,5
     
     
    Ferrari67
     
     
    McLaren65
     
     
    Continua »
     
    F1 Foto Gallery
     
    F1 Foto Gallery F1 Foto Gallery
     
    F1 Foto Gallery F1 Foto Gallery
     
    Archivio foto
     
    Speciale F1 Girls
     
    2009 | 2008 | 2007 | 2006
    2005 | 2004 | 2003 | 2002
    2001 | 2000 | 1999 | 1998
    1997 | 1996 | 1995 | 1994
    1993 | 1992 | 
     
     
     
     
     
     
        ESPLORA CIRCUSF1.COM     SEGUI CIRCUSF1.COM     INFO e SERVIZI     Copyright circusf1.com - Tutti i diritti riservati -  
                     
        » Home [ News ]
      » Archivio News
      » Video
      » Foto
      » Classifiche [ Piloti e Team ]
      » Calendario
      » Schede Piloti
      » Schede Team

      » F1 Live

        » facebook
      » YouTube
      » twitter
      » freindfeed

      » RSS feed [ ? ]
        » Contattaci
      » Collabora
      » Newsletter
      » Disclaimer
      » Pubblicità
      » eBook
       

        Google Ricerca personalizzata