F1 Video: le aspettative Ferrari per il Gp d’Australia 2012

A poche ore dal via delle prime prove libere sul tracciato Australiano dell’Albert Park, un VIDEO anticipa le aspettative di Stefano Domenicali, le sensazioni dei piloti Fernando Alonso e Felipe Massa e i consigli tecnici di Luigi Fraboni, responsabile dei motori.

Gp Australia: orari TV e diretta web


L'autore
Redazione CircusF1
  1. Giacomo Reply

    Si sono in sintonia con quello che dice il migior pilota del mondo cioè Fernando e se diche chè può adattarsi alla macchina allora c’è qualche speranza per il podio in vista degli agg. che verranno per rendere competitiva la macchina.
    Per quando riguarda domenicali e massa è meglio che stiano zitti, il primo perchè è un incompetente patentato, basta leggere le sue dichiarazioni da quando è in ferrari non ne azzecca una meglio stare zitti, anche se non ho ancora capito cosa fa in ferrari visto che ha dichiarato che non prog. la macchina non si occupa di aereodinamica non è un ing. di pista non si assume nessuna res. di quello che dice bo….
    Per quando riguarda massa, alonso è l’esempio opposto a lui, infatti non si riesce ad adattare alla maccina poi un anno le gomme sono troppo dure poi con le pirelli sono troppo morbide non riesce a portarle in temperatura, allora se la prog. da solo la vettura, cosa ci si può aspettare da un pilota che gira costantemente un secondo e mezzo più lento di alonso e che spacca la sospensione anteriore sullo stesso cordolo due volte nel giro di 24 ore…

Leave a Reply

*


cinque − = 4