Chandhok al posto di Trulli, Lotus a corto di soldi
La notizia è arrivata alla vigilia del Gran Premio di Germania che si correrà domenica prossima sul tracciato del Nurburgring.
L’italiano Jarno Trulli sarà costretto a cedere il volante della monoposto del Team Lotus al indiano Karun Chandhok.
Il Motivo? Il Team malese è a corto di liquidità per via di alcuni sponsor che non hanno onorato gli impegni presi e così Chandhok disputerà la prossima gara al posto di Trulli e il Gp d’India al posto di Kovalainen.
Non appena la notizia è stata data, alcuni hanno ipotizzato un appiedamento del pilota italiano. La cosa però è stata prontamente smentita dal Team Principal Tony Fernandes che ha anche aggiunto che è in corso una trattativa con il pilota italiano anche per la prossima stagione.
Fonti più vicine al pilota pesarese hanno anche fatto trapelare che la firma sul contratto è già stata posta e che la conferma di Trulli per il 2012 aspetta solo l’ufficializzazione da parte del Team che si è riservato tempi e modi per farlo.
Tifosi di Jarno, tranquilli: il vostro beniamino sarà al via del Campionato Mondiale di Formula 1 anche il prossimo anno!












Strano, nella vecchia e costosa Formula 1, team come la Minardi rimanevano per decenni. In questa F.1 che si inventa ogni regolamento per contenere i costi (cosa che poi nei fatti non avviene), i piccoli team sono col l’acqua alla gola.
Forza Trulli!
…comunque la redazione ha sicuramente avuto una svista.
Voleva scrivere “il pesCarese”: senza “C” è uscito “il pesarese”.
Trulli è abruzzese e non marchigiano
Forza Jarno un pezzo d’Abruzzo viaggia con te nel “Circus”
Corretto, pescarese e non pesarese. Ci è sfuggita una “C”. Sorry!
trulli è pescarese e non pesarese.più attenzione quando scrivete gli articoli.
Quel che dici è corretto, pescarese e non pesarese. Scusaci per il refuso!
per fortuna dovevamo stare tranquilli,…