Una guida per sapere come guardare i Gran Premi del Campionato Mondiale 2021 di Formula 1 in streaming e in chiaro in TV.
Il Campionato Mondiale 2021 di Formula 1 partirà ufficialmente il 28 marzo con il primo appuntamento stagionale in Bahrain.
Le 23 gare in calendario saranno trasmesse in TV via satellite su Sky Sport F1, via internet in streaming su NOW ma ci saranno anche cinque gare visibili in chiaro su TV8.
Il canale di riferimento per la Formula 1 sarà anche quest’anno Sky Sport F1 (207). Ed è tutto pronto per dar voce a un campionato attesissimo: è l’anno in cui Lewis Hamilton ha la possibilità di vincere l’ottavo titolo, diventando definitivamente il più vincente pilota della storia. Debutta Mick Schumacher, torna Fernando Alonso, cresce l’attenzione per la nuova coppia Ferrari formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Allo spettacolo in pista si aggiungerà anche quello degli studi: nuovi set e tecnologia d’avanguardia per un racconto ancora più completo, dove la realtà aumentata aiuta a comprendere la tecnica. E ancora, il suggestivo muretto box Sky per le telecronache nelle tappe extraeuropee.
Tornano le rubriche: ogni domenica di gara Fabio Tavelli conduce Race Anatomy F1, con Matteo Bobbi, Leo Turrini, Umberto Zapelloni, Mario Miyakawa e Luigi Mazzola e altri ospiti a rotazione. Senza dimenticare gli appuntamenti con #SkyMotori a fine gara per l’interazione con gli spettatori, Fever e Fast Track per rivivere il weekend appena trascorso.
Oltre alle 23 dirette su Sky Sport F1, la Formula 1 sarà anche in differita su TV8. L’emittente al canale 8 del Digitale Terrestre trasmetterà anche 5 Gran Premi in diretta: Imola, Spagna, Monaco, Monza e Abu Dhabi.
La Formula 1 sarà visibile in streaming su PC, tablet e smartphone grazie a NOW, acquistando il pacchetto Sport.